Poteva essere un lunedì come tanti altri.....
.....invece da quando mi son svegliato ho cominciato a maturare una delle mie solite "insane" idee..... [icon_246 [icon_246
Ho appena finito di fare un "lavoretto"( [icon_246 [icon_246 )...tempo di cenare, farmi la doccia, fotografare il tutto e preparare le foto e posto.....vi lascio con un paio d'ore di "suspance" [bee
Vi lascio qualche indizio però....avrei potuto intitolare anche il topic "voio ma non posso" o "far di necessità* virtù"....fatto sta che ora son molto più soddisfatto di prima....un paio d'ore e capirete.... [257
PS:per piacere, non esagerate con gli insulti.... [146
Re: Poteva essere un lunedì come tanti altri.....
..
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
.....invece da quando mi son svegliato ho cominciato a maturare una delle mie solite "insane" idee..... [icon_246 [icon_246
Ho appena finito di fare un "lavoretto"( [icon_246 [icon_246 )...tempo di cenare, farmi la doccia, fotografare il tutto e preparare le foto e posto.....vi lascio con un paio d'ore di "suspance" [bee
Vi lascio qualche indizio però....avrei potuto intitolare anche il topic "voio ma non posso" o "far di necessità* virtù"....fatto sta che ora son molto più soddisfatto di prima....un paio d'ore e capirete.... [257
PS:per piacere, non esagerate con gli insulti.... [146
.....visti gli ultimi topic anche nella stanza moderatori,vorrei che mi passassi il nome del tuo spacciatore...... [icon_246 [icon_246 [icon_246 .... [146
Basta che non siano tue foto in abbigliamento adamitico e vedrò di trattenermi.
Per gli insulti posso darti ampia scelta ma ti consiglierei di andare sul classico. Ordine alfabetico. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Allegati: 1
Ok....ho cenato ed ho scaricato le foto.....ora manca lo doccia.....ma non resisto, posto un indizio intanto....:
[attachment=0:203dzxbx]MAN 006.jpg[/attachment:203dzxbx]
Daniele.....vuoi il mio spacciatore? Sei sicuro? Ma hai visto come sto messo? Non so se fai un buon affare..... [257
Andrea, cerca di contenerti.....per piacere [249
Ma cos'é???????????????????????????????????????????.. .....dai vengo a darti una mano sotto la doccia così fai prima.... [160 ...adesso sono troppo curioso!
Sembrano quelle che usano oggi in ospedale, simili a quelli olandesi, che sia del periodo dell'occupazione tedesca??? [icon_246 [icon_246 [icon_246
.....Preparazione di un manichino da capo a piedi?
Oh...ma questo non lavora mai? [17
Ciao a tutti,
Voi che lo conoscete prima e meglio di me, periodicamente fa sempre così, è normale o c'è da preoccuparsi. pensate che sia il caso di chiamare quei signori che ti avvicinano e poi ti vestono con quelle strane camicie con le maniche lunghe che poi si annodano in modo strano [17 [17 [17 [17 [17
Saluti
Roberto