sapete dirmi che bossolo è? di che arma?
grazie
Visualizzazione Stampabile
sapete dirmi che bossolo è? di che arma?
grazie
Scusa ma siamo all'ABC.... [126 [126 [126 e poi il 45 ACP potrebbe anche essere stato sparato anche da un paio di mitra diversi.
E' un 45 acp e l'arma più classica per questa cartuccia è la colt 1911.
anche il thompson giusto?!?
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Per chi come me non si intende di munizioni poteva essere stato sparato anche da una pistola a salve [255
Si giusto era la munizione anche del thompson e del mitra M3 A1,quello soprannominato grease gun (pompa del grasso) a causa della sua forma
è stato sparato da inglesi o francesi nel 1942 sul fronte meridionale di El Alamein
Ciao
Allora se viene da li la probabilità* è che sia stato sparato da un Thompson
Allora con questo metro possiamo essere già* soddisfatti che sia stato riconosciuto come bossolo...Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
La militaria è bella perchè è varia,e poi come si dice.....non si finisce mai di imparare.....ognuno ha i propri interessi e i propri rami di passione di militaria,i bossoli di piccolo calibro benchè interessanti non rientrano nel mio campo collezionistico,già* faccio fatica con gli obici di artiglieria a conoscere i marchi,visti gli svariati modelli e produzioni......mi spiace che tu non abbia capito il mio tono umoristico del precedente post kanister evidentemente ti manca il metro dell'umorismo[264
saluti