Visualizzazione Stampabile
-
AIUTO informatico #2
Ciao a tutti,
ho acquisto, in offerta, un notebook Compaq Mini 110SL in quanto mi serve per delle presentazioni attraverso il videoproiettore...
Domanda:
una volta collegato il notebook al proiettore attraverso l'uscita VGA presente sul notebook ... che si fa ?
Che tasti si premono per vedere contemporaneamente il monitor del notebook e lo schermo del proiettore e ... fare la presentazione ?
Grazie a chi mi risponderà*
Ciao
F.M.
-
Re: AIUTO informatico #2
Ciao, credo tu debba cercare tra le impostazioni della scheda video in modo da poter impostare il secondo monitor.
-
Dovrebbe esistere anche un tasto di scelta rapida, che si attiva premendo contemporaneamente il tasto blu FN sulla tastiera e uno dei tasti F1, F2 , F3 ,F4 ecc.
Il tasto FN dovrebbe essere in basso a sinistra sulla tastiera , mentre i tasti F1 ,F2 ,F3 ( le funzioni attivabili sono stampate in blu su questi tasti ) sono sopra i tasti numerici.
Ci sono vari simboli : aumento e diminuzione della luminosità* , aumento e diminuzione del volume , ecc.
Uno di questi tasti ha il simbolo del monitor.
Premendo FN + F(con il simbolo del monitor) dovresti attivare ciclicamente queste modalità* : solo monitor portatile , monitor portatile e monitor esterno , solo monitor esterno.
[00016009
-
Decca ha centrato in pieno. FN + Fx (CRT/LCD o simbolo del monitor)