Roma MILITARIA E DINTORNI 2010 (?????)
Salve a tutti ho saputo con rammarico che la prossima fiera a Roma Militaria e dintorni non verra' svolta. La cosa strana è che tutte le volte nel piccolo calendarietto che danno alle fiere vi è iscritta con la parentesi da confermare e quindi è diventata sempre un incognita a danno di noi visitatori.
Non capisco perche' una fiera a mio giudizio molto importante poiche' svolta piu' a sud d'Italia e fatta nella nostra capitale Roma venga penosamente penalizzata.
Mi piacerebbe sapere perche' c'è questo piccolo chiamiamolo gioco a farla e non farla, a iscriverla nel calendario ma con riserva, penso sinceramente che non sia giusto per i collezionisti ed i visitatori che vengono molto volentieri a visitare quella fiera ed io sono uno di loro.
c'è qualcuno che puo' spiegarmi il perche' di questo andazzo per la fiera di Roma?, la mia non vuol essere una polemica ma questi sono i fatti reali.
Re: Roma MILITARIA E DINTORNI 2010 (?????)
Niente di strano che il calendarietto riporti date o località* da confermare. Quando il calendarietto è stato stampato, alcune situazioni non erano ancora ben definite e dunque, su richiesta di alcuni organizzatori, si è optato per la soluzione di mettere le diciture "da confermare" o "location da definirsi" (e comunque questo non era accaduto nel 2009). A completezza del servizio, da quest`anno è attivo il sito
www.fiere-militaria.com (legato al calendario cartaceo) sito che, quando gli organizzatori ci comunicano delle variazioni, aggiorniamo prontamente.
Tutto ciò per quanto riguarda i calendari.
Per quanto riguarda la mancata effettuazione della fiera dell`Ergife, ovviamente devi sentire direttamente gli organizzatori.
Saluti.
Cesare
Re: Roma MILITARIA E DINTORNI 2010 (?????)
Grazie Cesare per la delucidazione.