Vi presento il mio nuovo elmetto (qualcuno di voi lo conosce già*). Si tratta di un 42 della hkp(se). La cinghia è solo provvisoria, l'ho messa solo como coreografia.Spero vi piaccia
Visualizzazione Stampabile
Vi presento il mio nuovo elmetto (qualcuno di voi lo conosce già*). Si tratta di un 42 della hkp(se). La cinghia è solo provvisoria, l'ho messa solo como coreografia.Spero vi piaccia
Ciao Lele, questo elmetto si presenta davvero bene.
Le condizioni sono ottime, ora trovaci un soggolo consono e sei a posto [264
molto bello!!!!!
complimenti davvero un bel elmo!
84 visite e solo tre commenti...boh..... [1334
Ma più di dire che è un elmo che si presenta bene, che sà* da dì?? [17Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ado....lo sai come la penso io.....un ragazzo, uno studente, un operaio o anche un benestante spendono soldi per questi "ferri"....per taluni possono essere sacrifici belli e grossi, per altri no... penso che chi posta lo faccia per il piacere di condividere, ma penso anche che se qualcuno ha fatto dei sacrifici per prendere qualcosa....beh, almeno il piacere di sentirsi "bello" se lo merita.....
Vecchia storia, lo so, ma penso che un commentino anche minimo lo si può dare, soprattutto da parte di chi segue determinate tematiche, in questo caso materiale crucco [257
Bell'elmo, patinoso,nominale e tenuto molto bene,che dire se non tienitelo stretto perchè cosi' se ne trovano sempre meno. [264
Premetto che se Mulòn non metteva in risalto il topic non mi sarei accorto... mia colpa.... [142
cmq.... bell'elmetto complimenti!! [257
bella anche la scritta del soldato ma è scritto a matita???
Ottimo elmo, condizioni molto buone. Complimenti [257
Io cercherei di completarlo con un soggolo consono [264 [264