Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
vitam et sanguinem
questi sono i ritrovamenti di sabato. A causa della neve ho dovuto cercare a bassa quota in posti stra passati da altri cercatori, ma per fortuna qualcosa si trova sempre.Infatti finalmente, dopo tanto cercare anche io ho trovato la mia prima medalgia austriaca, resataurata grazie all'aiuto di nick che ringrazio [17 [257
-
Re: vitam et sanguinem
Ciao ,sai di cosa sia la serratuta?
-
OHH, te l'hai sistemata bene la medaja , bravo AL adess opla....' avanti a cercarne altre
nik
-
speriamo sia la prima di una lunga serie [257 . La serratura non ho prorpio idea di cosa fosse purtroppo
saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alberto
speriamo sia la prima di una lunga serie [257 . La serratura non ho prorpio idea di cosa fosse purtroppo
saluti
Bella la medaglia, meriterebbe una foto pių ravvicinata.
La serratura e' di una cassa di monete d'oro di cui non ti sei accorto preso com' eri dalla medaglia. [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
la serratura, a causa delle esigue dimensioni dei chiodi di fissaggio, sembrerebbe essere appartenuta o ad una valigia in cuoio o ad una in in cartone (parere personale ovviamente)
-
Bel colpo,complimenti! saluti lukino
-
grazie per i complimenti, la serratura penso anche io fosse di qualche oggetto personale anche perchč non č fatta di ferro, come quelle classiche delle baracche
saluti
-
ciao alberto sono un tuo concittadino....ti faccio i miei complimenti per la medaglia,io dopo diversi anni devo ancora trovarne l'ombra!! [142 sei riuscito a trovarla con il 990?
-
ciao col 990 ho rinunciato ad andare a minutteria, mi sono preso un altro metal (l' xterra) solo per la roba piccola, mentre il 990 ora lo tengo per la roba medio grande...la differenza fra i 2 a minutteria si sente e soprattutto si vede
saluti