Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
fortuna COLOSSALE
ciao
voglio condividere con voi questo ritrovamento perchè è davvero degno di essere condiviso, per chi se ne intende di roba tosta in ambito GG capirà* bene perchè insisto su questo punto, trattasi di un 39° Honvéd STURMBAON, un genere di reperto che POCHI ELETTI forse una volta nella vita hanno la fortuna di trovare, o no nick?!?! è stato trovato da un mio compagno di ricerche, non da me, lo metto a nome suo [argh [argh [argh [argh [argh [argh [argh [argh
Con un pezzo così...è necessaria una dose massiccia di.... [00060034 [00060034 [00060034 [00060034 [00060034 [00060034 [00060034
ciao ciao [00016009
-
Re: fortuna COLOSSALE
Intendevi dire una dose massiccia di "CULO"? [icon_246 [icon_246
Suvvia, co ce vò...ce vò.....anche se con moderazione [249
NN è il mio campo, ma nn faccio fatica a crederti che avete trovato una chicca di quelle toste, per cui i complimenti sono il minimo. [264
-
Per capirlo meglio, dagli una bella pulitina e spiegaci di cosa si tratta e dove sta la rarità*! [264
-
Dall'euforia capisco che avete fatto il colpo gobbo. Complimenti. Però lo voglio vedere pulito se no li ritiro. [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Per capirlo meglio, dagli una bella pulitina e spiegaci di cosa si tratta e dove sta la rarità*! [264
è un distintivo da Sturmtrupp di reparto, meno di 1000 soldati in tutto il fronte lo possedevano (nel 1918). L'ipotesi di trovare un pezzo così è 1 su un milione (in senso lato).
-
Allegati: 2
tolta la terra si presenta così....sotto il medesimo preso dalla rete per farvi vedere come appariva da nuovo.
-
[264
I miei complimenti............
-
[17 RARO lo è sicuramente, essendo un sturmtruppe poi [264 , sinceramente non sapevo neanche che esistesse [0008024 , classico COLPO GOBBO per chi l'ha trovato [151 e...ULCERA per chi era [1334 presente [1334 :lol: :lol: [17 [255 comunque na bella soddisfazione vederlo scvare da sotto terra, faghe i complimenti al socioda parte mia el se le MERITA TUTTI, sturm. manda un MP della zona del ritrovamento - mi basta saper la regione-
ciAO nik
-
complimenti
reparto ungherese? [0008024
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970
[17 RARO lo è sicuramente, essendo un sturmtruppe poi [264 , sinceramente non sapevo neanche che esistesse [0008024 , classico COLPO GOBBO per chi l'ha trovato [151 e...ULCERA per chi era [1334 presente [1334 :lol: :lol: [17 [255 comunque na bella soddisfazione vederlo scvare da sotto terra, faghe i complimenti al socioda parte mia el se le MERITA TUTTI, sturm. manda un MP della zona del ritrovamento - mi basta saper la regione-
ciAO nik
vien catarme en msn nick [chick