SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO, 1^ edizione di UniformExpo Triveneto.
Sito di riferimento: http://www.uniformexpo.it/
Chi ci va?
Visualizzazione Stampabile
SANTA LUCIA DI PIAVE 20 E 21 MARZO, 1^ edizione di UniformExpo Triveneto.
Sito di riferimento: http://www.uniformexpo.it/
Chi ci va?
Ciao,io forse ci vado,però mi sa che se i prezzi son come quelli che mi ha riportato un amico dalla fiera di Ferrara,molti,me compreso dovranno di forza restare con molta acquolina in bocca ma a bocca asciutta.Se l'aumento dei prezzi continua,alcuni pezzi diventeranno beneficio solo di nababbi,altri lo sono già*.Tu che ne pensi? [bee
Che ne penso io? Vedi, il discorso dei prezzi è sempre una cosa soggettiva......se cerchi una cosa canonica e di facile reperibilità* sono d'accordo con te sul fatto di non spendere cifre troppo elevate e di aspettare l'occasione migliore, ma nel caso ti imbatti in qualcosa di particolramente a te caro e/o raro per la tua collezione.....beh, il sacrificio vale la pena.
Cmq dovrei esserci anche io a questa fiera.
Cavoli ci si potrebbe incontrare così ci conosciamo e facciamo due chiacchiere se ti va.Ti saprò dire con esattezza prossima settimana se ci sono oppure no... [151
Anche io dovrei esserci quasi di sicuro già* che è vicino casa, se vengo è il 20... Spero di incontrare qualcuno dei nostri! [17
Sarà* un piacere anche per me, sempre se ci sarò chiaramente [257
Beh spero di si [257 anche se comunque la mostra non dovrebbe essere proprio grandissima, sbaglio?Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
L'Associazione Feldgrau presente con piccolo display, ci vediamo là* Mulon
Sicuramente assente per impegni parrocchiali sabato mattina fino ad ora indefinita e domenica mattina e pomeriggio.
Magari se l'amico TAKESHI fa qualche foto siamo contenti in tanti [0008024
forse farò un salto la domenica [257