Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Cannoncino fantasia
Considerato che la meccanica è il mio mestiere e l'artiglieria una delle mie passioni più grandi, oggi mi sono chiuso nel garage e, usando i pezzi del cambio della panda insieme ad un po di fantasia, ho costruito questo cannoncino.
Beh! visto che uno vero da mettere in giardino non potro mai averlo, mi dovrò accontentare di questo che, oltretutto, mi sono anche divertito a farlo trascorrendo una domenica altrimenti noiosa
[00016009 Claudio
-
Re: Cannoncino fantasia
Molto carino, magari poi faccio le foto del mio. Però il mio spara, è un avancarica in cal 690.
-
-
Originale e simpatico,
e aggiungo : finalmente il giusto utilizzo per i pezzi della panda, auto con la quale ho condiviso momenti di intenso "abbandono" nei posti più impensati, lontano dal mondo e sopratutto dalle colonnine dell'SOS.
Ciao
Roberto
-
Mi piacciono le saldature, si vede che c'è una mano esperta dietro! [257
Adesso gli manca solo il focone e poi.... [197
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
E perchè no... E poi... [188 [197
Grazie ragazzi... Son contento che vi sia piaciuto [255
-
Citazione:
...una bella gita al più vicino carcere mandamentale per costruzione abusiva di armi. [255 [255 [255 [255
Meglio che ti fermi li. [255 [255 [255
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
...una bella gita al più vicino carcere mandamentale per costruzione abusiva di armi. [255 [255 [255 [255
Meglio che ti fermi li. [255 [255 [255
Tranquilli!! costruire armi non è il mio mestiere, non ci penso nemmeno ad andare oltre, questo è e rimane un innocuo cannoncino giocattolo
[00016009
-
Complimenti davvero carino,scusa Andrea ma tutto ciò che è ad avancarica non è liberamente detenibile?mi sembrava di aver sentito da qualche parte una roba simile.saluti lukino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Complimenti davvero carino,scusa Andrea ma tutto ciò che è ad avancarica non è liberamente detenibile?mi sembrava di aver sentito da qualche parte una roba simile.saluti lukino
Giustissimo ma la legge parla di armi ad avancarica monocolpo....regolarmente prodotte e bancate. La ciulata è che poi per la polvere nera serve un porto oppure una licenza di acquisto. [142 [142 [142