Visualizzazione Stampabile
-
mariob
Anch'io non ho 'sta gran collezione, oltretutto la mia passione deborda in parecchi
campi, quindi l'ordine collezionistico è completamente assente essendo più che altro un pò di tutto....
queste sono le mensole diciamo pìù interessanti del mia purtroppo piccola sala.
Ciao
-
Re: mariob
Ciao Mario, "il classico caos ordinato" che tira sempre....una collezione non monotematica ma molto affascinanate, piena di oggetti interessanti che cresce a vista d'occhio.
Avanti così, e complimenti sinceri [264
-
Collezione molto bella Mariob, mi piace molto la disposizione [264
-
Complimenti bella bella mi piace un sacco e poi hai cose belle.....fai delle foto di dettaglio ai libri e alle mensole cosi vediamo meglio...grazie. e ciao.
-
Mario, bellissima collezione.
Non fare però il modesto, sicuramente hai molto altro [264 e spesso ce lo mostri sul forum con tante invidiabili chicche!
-
Per essere sicero a me piace moltissimo, perchè al contrario delle collezioni monotematiche, questa raccoglie molti oggetti tutti diversi, sia nel genere che nella tipologia, che (a mio avviso) messi tutti insieme meglio testimoniano e rappresentano il periodo storico di cui fanno parte. [264
Complimenti Mario!
-
Ciao Mario,
proprio bella e interessante,
Complimenti.
Ciao
Roberto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Per essere sicero a me piace moltissimo, perchè al contrario delle collezioni monotematiche, questa raccoglie molti oggetti tutti diversi, sia nel genere che nella tipologia, che (a mio avviso) messi tutti insieme meglio testimoniano e rappresentano il periodo storico di cui fanno parte. [264
Complimenti Mario!
Silent ha ben esposto il mio pensiero, anche a me piace attorniarmi di oggetti vari, militari e non, ma obbligatoriamente d'epoca e quindi quoto [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Complimenti Mario!
Silent ha ben esposto il mio pensiero, anche a me piace attorniarmi di oggetti vari, militari e non, ma obbligatoriamente d'epoca e quindi quoto [264
Idem...
-