Re: cosa porta primavera.
Giusto due "straccetti" per fare scoppiare il fegato a qualcuno.
Nel complesso la solita roba da ovetto Kinder che si trova ovunque. [icon_246 [icon_246
ottima stagione la primavera [264
mic
Mi piacciono sempre le rondini nelle loro livree bianco-nere [151 [151 ....ho provato anche a farle nidificare nei miei antri , ma dicono siano in via d'estinzione [142 [110.gif [142
Ottimo gusto.. giusto due pezzi di stoffa [264
PS.
ma poi.. ritornerà* il Generale Inverno.. [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
Mi piacciono sempre le rondini nelle loro livree bianco-nere [151 [151 ....ho provato anche a farle nidificare nei miei antri , ma dicono siano in via d'estinzione [142 [110.gif [142
[17 [17
non è questione di bravura ma di fortuna dopo 25 anni di semina i frutti , gli ultimi, si vedono ancora.
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
PS.
questo è il destino delle umane vicende ma intanto mi preriscaldo per l'estate 2010
con queste primule bianco nere argento......
e si dice non sia finita qui stà* storia, Vi terrò informati dei fatti [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
PS.
questo è il destino delle umane vicende ma intanto mi preriscaldo per l'estate 2010
con queste primule bianco nere argento......
e si dice non sia finita qui stà* storia, Vi terrò informati dei fatti [00016009
Percui dobbiamo essere preparati anche alla divisa completa di tutto con magari pure una croce di cavaliere? [icon_246 [icon_246
Considera la salute degli altri, questi sono attentati alle coronarie. [255 [255 [255
[126 [126
è primavera mostrate le mostrine