[00016009 Ciao a tutti voi,vi posto qualque foto del mio ultimo acquisto ,spero che vi piaccia ?
ciao,GIOVANNI [00016009
Visualizzazione Stampabile
[00016009 Ciao a tutti voi,vi posto qualque foto del mio ultimo acquisto ,spero che vi piaccia ?
ciao,GIOVANNI [00016009
Azzarola.....periodo di "Konvolut" questo.....il tutto si presenta davvero interessante [264
Grazie GIANCARLO, non e come il tuo che ritengo un sogno, ma e un pezzo importante per il mio di sogno.
Ciao, GIOVANNI [00016009
Bello, completo di scatola e cordelline ha una marcia in più. Non che se lo trovassi da solo lo butterei. [icon_246 [icon_246
Ciao ANDREA 58, anche io la penso come te, ma avendo visto l'occasione l'ho presa al volo [192 .
Grazie, ciao GIOVANNI [00016009
Ottimo questo "broccato" da parata.
Però...che soddisfazione vedere questi oggetti, già* di per sè, pieni di ricchezza e fascino, in queste condizioni!
Bravo!
Saluti BIGGET [00016009
Ciao BIGGET, grazie per le belle parole. Anche io quando trovo un pezzo e che lo prendo in mano mi sembra di avere fermato la storia di quel periodo.
ciao grazie, GIOVANNI [00016009
Tutto molto bello ed in ottime condizioni, complimenti Giovanni [257
Grazie PIE.
Ciao, GIOVANNI [00016009
Bel broccato,oggetto che anche singolo (non su una divisa) fà* una gran bella mostra di sè.
Bello! [264