ciao ragazzi, oggi sono tornato nel posto di ieri, ed ecco il raccolto, la maggior parte delle cose so cosa sono ma per altre mi serve il vostro aiuto per identificarle.
ringrazio quanti mi aiuterano
ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi, oggi sono tornato nel posto di ieri, ed ecco il raccolto, la maggior parte delle cose so cosa sono ma per altre mi serve il vostro aiuto per identificarle.
ringrazio quanti mi aiuterano
ciao
Complimenti,per i bottoni "strani" non ho proprio idea di che cosa siano,mentre per l'anellino che se come sembra è filettato all'interno sarei più propenso a qualche componente di spoletta o roba simile.Saluti lukino
Bravo, ottimi ritrovamenti!
Sono molto belli da trovare i bottoni! [264
Allora... vedo che il famoso "anellino da mignolo" ha sull'esterno i solchi conduttori per cui direi che è un "anellino" di forzamento per un proiettle esplosivo, prova a vedere con una calibro quanto misura fra i vuoti. Esegui più misure perché sarà* certamente ovalizzato ed occorrerà* calcolare la media...
Per l'ultimo oggetto è un semplice bottone "automatico" femmina... di che nazionalità* non sò, ma sicuramente non faceva parte di un'arma! [icon_246
[00016009
grazie per l'aiuto ragazzi [257