Allegati: 2
FIBBIA SUD FRONT/AFRIKA ?????
Salve ragazzi avrei bisogno di una vostra opinione su questa fibbia; non ne ho mai viste così, l'insegna sembra come saldata invece che stampata come usualmente e la fibbia è fatta in bronzo.
Alcuni mi hanno detto che è il modello da parata o da alta uniforme; altri che è una misera copia !!!!
Che ne dite???
Ciao e grazie
Felix
Re: FIBBIA SUD FRONT/AFRIKA ?????
[11 [11 [11 Mi ricresce, ma è una replica.
Non conforme a nulla, per materiali e conio.
Credo che ti ha detto che sarebbe un modello da parata abbia le idee confuse e da rivedere....
Saluti BIGGET [00016009
Re: FIBBIA SUD FRONT/AFRIKA ?????
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
[11 [11 [11 Mi ricresce, ma è una replica.
Non conforme a nulla, per materiali e conio.
Credo che ti ha detto che sarebbe un modello da parata abbia le idee confuse e da rivedere....
Saluti BIGGET [00016009
Ciao Bigget ti ringrazio, fortunatamente mi sono fidato del mio istinto e non l'ho presa, avrei buttato 130 euro!!!!!!! [249
Felix
Re: FIBBIA SUD FRONT/AFRIKA ?????
[argh [argh [argh [argh [argh [argh
130euro????? [126 [126 [126 [1535 [204 [15
(lascio parlare le faccine....)
Saluti BIGGET [00016009
Re: FIBBIA SUD FRONT/AFRIKA ?????
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
[argh [argh [argh [argh [argh [argh
130euro????? [126 [126 [126 [1535 [204 [15
(lascio parlare le faccine....)
Saluti BIGGET [00016009
Ti rendi conto?????
E poi ci lamentiamo che c'è un fermo della militaria, per forza con tutti i falsi che girano!!!!
Re: FIBBIA SUD FRONT/AFRIKA ?????
130 euro... alla faccia...
Re: FIBBIA SUD FRONT/AFRIKA ?????
.....lo fanno, lo fanno !!!
130 euro e pure falsa.
e a buon bisogno sono pure quelli che si lamentano che non c'è più chi compra. [1535
meglio chiudere qui, con l'ultima faccina, poi ....... mi autocensuro [916
Ciao
Roberto
Re: FIBBIA SUD FRONT/AFRIKA ?????
Comunque conosco il venditore (Francia....ma lui è Russo) e ha quasi sempre materiale dubbio, diciamo un 40% buono e un 60% falso o replica, speravo che questa rientrasse nel 40% .
Mi ha pure riscritto dicendomi che gli ho dato una brutta notizia dicendogli che è una replica !!!! [icon_246
Se non altro non è un venditore nostrano!
Ciao