Allora chi sarà* presente a Milano?
Io e Fausto sicuramente, sabato e domenica.
Venerdì invece per montare lo stand e fregare i pezzi migliori. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Allora chi sarà* presente a Milano?
Io e Fausto sicuramente, sabato e domenica.
Venerdì invece per montare lo stand e fregare i pezzi migliori. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Alla faccia di iniziare per tempo [22 .
Comunque salvo imprevisti vari dovrei essere presente e in base al passaggio in auto forse anche da venerdi (mi spiegate poi come si fa ad entrare ?).
Chissà*,ancora non ho deciso,cmq le finanze son poche,quindi credo stavolta salto. [249
L'associazione Culturale World War sarà* presente con il suo stand a questa importante Fiera di Miltaria.
Ricordiamo che, da quest'anno, i Soci iscritti per l'anno 2010 potranno entrare usufruendo del biglietto ridotto a loro riservato, presentando in cassa la tessera di ISCRIZIONE alla Associazione Culturale 2010.
Buon Divertimento a tutti.
WW
Amministratore
io dovrei esserci non so se sabato o domenica.
sicuramente senza soldi [1535
mic [257
Avevo preventivato di esserci, ma purtroppo non ricordavo che il 23 fà* la comunione il mio piccoletto , sarà* per il prossimo anno. [142
Al 99,9 periodico % assente [11
Se non è al 100% significa che potresti anche venire [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Novegro? Bello, ma devo cominciare velocemente a mettere da parte soldi.
Ci sono stata una volta sola, alcuni anni fa.... ed era il paradiso dei kappenabzeichen. [110.gif
Salvo eruzioni vulcaniche,nubi di cenere e mancanza di voli aerei dovrei esserci. Anche perchè è dal precedente Militalia che non vedo un " mercatino " e quindi la voglia è tanta di vedere, di toccare ferracci e stracci di ogni tipo ,anche di rivedere con piacere vecchie conoscenze. A presto.