Allegati: 20
giacca ufficiale in panno feldgrau
ciao ragazzi voglio presentare e ricevere qualche vostra opinione su questa giacca da ufficiale m36 grado tenente in panno feldrgrau all'interno vi e' presente l'attacco per la daga e regolamentazione in vita 3 attacchi per le decorazioni ha per me un aspetto davvero grintoso.......aspetto i vostri pareri un saluto luca
Re: giacca ufficiale in panno feldgrau
Bella questa giacca, in condizioni davvero eccellenti.
Hai notato che le Litzen sono cucite con due fili differenti?
ciao mulon,si l'ho notato probabilmente penso si tratti di un riparazione d'epoca perche' le due litzen hanno lo stesso colore e lo stesso grado di usura e il filo ha un colorito di "vecchio" ed e' ben affondato nel panno quindi penso sia li' da molto tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da marv
ciao mulon,si l'ho notato probabilmente penso si tratti di un riparazione d'epoca perche' le due litzen hanno lo stesso colore e lo stesso grado di usura e il filo ha un colorito di "vecchio" ed e' ben affondato nel panno quindi penso sia li' da molto tempo
Perfetto, grazie delle conferma [264
E concordo sullo stesso stato d'usura dei due attributi [257
Mancano i gancetti per il colletto, peccato.
per il resto mi sembra una bella giacca. [264
E' un effetto ottico o sulle spalline c'era dell'altro oltre al chiodo di grado ? Mi par di vedere due buchetti ed un alone circolare , oppure è la vecchiaia [110.gif [110.gif
Ciao Andrea
Allegati: 2
no no skrewdriver altro che vecchiaia hai un ottimo occhio clinico [192 effetivamente non me ne ero minimamente accorto ma vi sono proprio quattro buchini e sopra vi e' un alone tipo "ovale" che ho segnato in rosso, cosa significa tutto cio'? [137; in risposta a odilo,i gancetti ci sono e' che ho fotografato soltanto i maschi.
Allegati: 1
Mi piace molto la corrispondenza di forma esistente tra la camolatura della spallina e quella della giacca , buon indice di lunga coesistenza [264
Potrebbe essere un "OTTO" ?
Allegati: 3
Potrebbe essere un "OTTO" ? si ci poterebbe stare...quindi cosa puo' voler dire?ottavo reggimento?..... Metto alcune foto piu' nitide e con le decorazionI sperando di suscitare piu' interesse.......
Citazione:
Originariamente Scritto da marv
Potrebbe essere un "OTTO" ? si ci poterebbe stare...quindi cosa puo' voler dire?ottavo reggimento?..... Metto alcune foto piu' nitide e con le decorazionI sperando di suscitare piu' interesse.......
Si potrebbe essere ........per il resto la storia recente insegna molte cose sull'uso distorto e distorsivo dei forum , che forse è meglio non aver commenti piuttosto che ritrovarsi in situazioni non ben chiare......a buon intenditor [264
Ciao Andrea