Allegati: 1
Cinturone e gibernaggio di scavo.
Quel che rimane di un cinturone e giberne Tedesche. I resti, assieme ad altri oggettini sono stati trovati da me in una postazione della linea Gotica. La settimana successiva scavando ancora è stata trovata ( non da me ) la fibbia in in ferro della Luftwaffe.
[00016009
Re: Cinturone e gibernaggio di scavo.
Bei ritrovamenti Green,miracolo che la giberna sia integra [264 Ma quando la facciamo un uscita insieme col metal? [264
Ottimo ritrovamento Green.
Per l'uscita mi aggrego volentieri [257
Ho poco tempo ormai. Questi sono ritrovamenti di alcuni anni fa. Abbiamo scavato non poco per tirar fuori stà* roba. Ti bastano due metri? è per questo che la pelle si è mantenuta un pò meglio.
Come ti dicevo Waffen anni fa avevo più tempo a disposizione, trovata una postazione si procedeva a riscavarla del tutto, ma questo porta via del tempo e ti fa fare delle belle sudate. Ma si sà*. Chi vuol trovare deve scavare. [249 Comunque la Domenica, tempo a disposizione permettendo qualche uscita la si può fare.
[00016009
Complimenti green,anche per l'impegno..due metri di scavo sono veramente impegnativi..saluti Lukino
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Complimenti green,anche per l'impegno..due metri di scavo sono veramente impegnativi..saluti Lukino
Si ma gli "sforzi" furono ripagati. [249
[00016009
Due metri? [1495
E che metal usavate, un georadar? [137
Scavare completamente una postazione deve essere emozionante... ma rischi anche l'infarto! E' una cosa da pianificare con cura con più persone affiatate....
Mi immagino come battesse il cuore quando hanno iniziato a mostrarsi quei frammenti... rivedere la luce dopo tanti anni d'oblio, nessuno all'epoca lo avrebbe previsto!
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Due metri? [1495
Scavare completamente una postazione deve essere emozionante... ma rischi anche l'infarto! E' una cosa da pianificare con cura con più persone affiatate....
Mi immagino come battesse il cuore quando hanno iniziato a mostrarsi quei frammenti... rivedere la luce dopo tanti anni d'oblio, nessuno all'epoca lo avrebbe previsto!
anche se non abbiamo ricavato un ragno dal buco io e mio fratello gotic line all'epoca ci siamo divertiti lo stesso,eravamo solo all'inizio ma qualche bottone crucco , un secchio di bossoli e un pezzo di maschera antigas ci mando' in estasi [1334[attachment=1:26z5u5an]r La dogana.JPG[/attachment:26z5u5an]
il mio fratellone[attachment=0:26z5u5an]r La dogana 1.JPG[/attachment:26z5u5an]
un saluto da paolo
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Due metri? [1495
Non serve un Georadar. Quando hai individuato la postazione basta scavare e di tanto in tanto usare il Metal. Ovviamente è un lavoro di gruppo e non lo fai in un solo giorno se la postazione o il rifugio che devi scavare sono grandi.
[00016009
Grande Green, bellissimi ritrovamenti [264