Visualizzazione Stampabile
-
HISTORY HUNTER
Nella Home page del sito trovate il link dei filmati inerenti la trasmissione HISTORY HUNTER, prodotta da Luca Silingardi (picone), e dal suo Staff.
I file sono in Streaming Video, e cioè sono visibili in tempo reale, senza tempi da attesa per il download, quindi Buona Visione!
[ciao2][ciao2]
-
Ciao Denis,
sono riuscito a vedere solo un video quello bellissimo sulla collezione Rovini,poi non sono più riuscito ad aprirli.
Giovanni
-
beh ,l'idea sembra apprezzata,bene bene
-
Caro Gilgenova, la cosa è molto strana, perchè i file sono in formato Media Player, quindi nativi di Windows, prova a svuotare la cache del tuo Internet Explorer.
Facciamo così, ti invio il mio numero tramite MP, così se ti serve una mano mi chiami, visto che l'informatica è il mio lavoro. [:D][:D]
[ciao2][ciao2]
-
allora continua la serie??? non se ne è saputo più nulla, anche i video sono sempre gli stessi
-
bella domanda squadrista, mi pare che piccone non lo abbia + visto neppure x le fiere con la videocamera.
-
....confermo era in effetti una bella iniziativa, quel bel video era riuscito a coinvolgere fino a farci sentire tutti neo ricercatori.
Scusate, centra poco, ma è mia abitudine appena compare un nuovo utente ne guardo il profilo personale in modo da adeguare il mio dire alle sue passioni e farmi perciò coinvolgere, ovviamente assumendomi le responsabilità* di quello che dico. E' un po' di tempo che l'età* degli ultimi venuti non supera i 18 aa fino a toccare il minimo storico di 13 aa.
Cosa intendo dire: Se noi ribattiamo ad una loro richiesta-domamda
ad esempio su armi o metal detector saremmo in pratica responsabili
dei consigli a loro profusi......
No No No da papà* e da potenziale nonno non mi sta bene.
Prego pertanto gli amministratori di indagare allo scopo di scoprire se è una finzione o veramente questi sono ragazzini. Attendo lumi
Ciao Sal
German dagger per esempio risulta avere 12 aa, qualcosa non va!!!!!
-
Ma no Sal...[:o)]
è che nel profilo personale, come tu sai, ci sono voci non obbligatorie, molti non fanno caso alla età*... e , a mio avviso, involontariamente inseriscono dati non coerenti.[fuga]
Fino a che i dati personali non saranno obbligatori..tutto può essere.[8D]
E poi...c'è chi come occupazione dichiara di fare il "duca"....[:D][:D][:D]
.....[:)]
Saluti BIGGET[ciao2]
-
...ma duca si diventa dopo 18 aa, il problema per me persisite, a quel campo o si risponde in modo esatto o non si risponde, ed allora
'nso nulla e via, ciao Sal
Twis e fert 12 e 13 aa???????
-
Mhhhh....sei invidioso???[^]
Quasi...quasi... ti faccio cambiare il profilo dall'Admin![:D][:D][:D]
Saluti BIGGET[ciao2]