Visualizzazione Stampabile
-
militalia novegro
:| [11 ma!?! mi aspettavo qualcosina di piu ,solite cose nei soliti stend, prezzi assolutamente non in linea con la crisi in corso [11 , veramente esagerati per certi pezzi,capisco le spese sostenute dagli espositori tutt'altro che economiche,speriamo che nelle prossime manifestazioni ci sia qualcosa di piu interessante anche per me,saluti gian luca [249
-
Re: militalia novegro
Gianluca, se ne parla già* qui:
viewtopic.php?f=5&t=21534
Discussione chiusa.