MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
un grosso saluto a tutti voi del forum ,
è con immenso piacere che inizio questa discussione per ricordare a tutti gli appassionati ,
che domenica 6 Giugno , presso l'albergo San Giovanni ai Colli Alti , massiccio del Grappa ,
si terra' l'annuale raduno e pranzo dei recuperanti , con uno dei piu' bei mercatini di cimeli ,
della GRANDE GUERRA , ad organizzare l'evento sara' l'associazione storico culturale "IL PIAVE 1915-18" ,
possono partecipare tutti , il pranzo invece solo su prenotazione ,
vi aspettiamo tutti .. [257
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Grazie della segnalazione [264
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Grazie della segnalazione [264
Quoto [264
Allegati: 5
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
grazie a voi ..... [264 ....
mi permetto di postare alcune foto , per farsi meglio un'idea di che tipo di mercatino si tratti ..
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
ovviamente questo è solo un assaggio ...
i banchetti sono molto numerosi , circa 60 espositori , molti offrono materiale da scavo ...
.........vi aspettiamo tutti .......
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Si in effetti è molto di più!!!! [17 [257
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
ci sono un bel po' di banchi in piu' ..... [264
Allegati: 2
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Allegati: 2
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
Re: MOSTRA-SCAMBIO 6 GIUGNO COLLI ALTI .... GRAPPA
ovviamente sarò presente [257 da quando canta il gallo [110.gif