Allegati: 1
Re: L' oggetto del desiderio
Anche se l`ho già* scritto più volte, l`oggetto del desiderio oppure sogno nel cassetto nel mio caso si è realizzato e trattasi dell`elmetto più bello del mondo (inteso in senso generale): il doppiadecal esercito della Wehrmacht. Poi non riesco davvero a trattenermi quando vedo una bella maschera antigas tedesca completa, quanti particolari, accessori, timbri, odore... irresistibile! [160
Ps: spero di veder presto su queste pagine il realizzarsi di un tuo sogno!
[attachment=0:d9ip1ugk]a.jpg[/attachment:d9ip1ugk]
Allegati: 2
Beh,oltre agli elmetti la mia passione sono i tubi per la gasmaske e fino a poco tempo fà* il mio sogno,anzi due era quello di metterne in collezione uno giallo e uno bianco,poi in men che non si dica sono arrivati,il giallo oramai da tre mesi,mentre quello bianco è arrivato sabato,che dire,non resta che sognare ancora...
Che dire? Il tubo per la gasmaske mi hanno sempre attirato fin da ragazzino. In qualche modo è il simbolo del soldato Tedesco. Certo che anche il doppiadecal esercito della Wehrmacht. [151 [151
[00016009
Molto belli questi due camo [264
Allegati: 1
Io il mio sogno nel cassetto l'ho già* avuto...e mi arrivò direttamente dal suo ex possessore, appartenuto al FJ.Pio.Abt. della 1. divisione Fallschirmjäger, il quale combatté nella campagna d'Italia dalla Sicilia fino a quando non fu preso prigioniero alla fine della guerra.
Certo, se ne avessi 100 di questi sarei molto contento...ma sarebbero 99 appartenuti ad anonimi soldati + 1 di cui conosco nome e cognome...e quindi rimarrebbe speciale.
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
+ 1 di cui conosco nome e cognome...e quindi rimarrebbe speciale.
Su questo non ci sono dubbi [264
Bello