Dal 29 maggio il Nazario Sauro apre i suoi boccaporti davanti al Galata museo del mare.
L'argomento non èdel mio settore ma la notizia l'ho tiovata negli appuntament da non mancare di Famiglia Cristiana.
Visualizzazione Stampabile
Dal 29 maggio il Nazario Sauro apre i suoi boccaporti davanti al Galata museo del mare.
L'argomento non èdel mio settore ma la notizia l'ho tiovata negli appuntament da non mancare di Famiglia Cristiana.
[justify:28haq6gt]Infatti stasera c'è una "grandiosa manifestazione"... avevo quasi in testa di andare a paparazzare un po' ma considerati tutti i pro e contro sono rimasto a casa: andrò a visitarmelo con comodo (senza fare code chilometriche e/o pagare parcheggi a tariffe fuori dal mondo).[/justify:28haq6gt]
Interessante segnalazione [264
Foto grazie [257Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Per chi non l' avesse mai visto...
Ciao,se riesci poi a postare qualche dritta su come arrivare e relativi orari di apertura faresti sicuramente cosa gradita.Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Ciao e grazie.
Gianfranco
Una gita per chi non soffre di claustrofobia, Sarà* comunque da vedere.
...occorrerebbe qualche altra info! Non so neanche dov'è! (...lo posso immaginare dalla risposta di Italien...)
Comunque qui c'è un Altro della "famiglia"....http://www.museoscienza.org/toti/
Quando sono stato a visitarlo, lo consiglio a tutti e oltretutto il Museo non è da perdere..., davano anche il casco di protezione...e devo dire che a me è servito! Visti gli spazi ristretti mi ha salvato la testa da qualche "capocciata"!
Saluti BIGGET [00016009
Ciao Antonio, tempo fa si era parlato di organizzare una comitiva per la visita. Se ne sa pù niente?
No, Bigget, il Toti ( S-506 ) è di un' altra Classe ( per l' appunto Classe Toti ). Faceva parte della serie omonima composta dal Dandolo ( S-513 ) ora a Venezia in qualche museo, Mocenigo ( S-505 ) ed il Bagnolini ( S-514 ). Il Sauro ha la sua Classe omonima che ha avuto se non erro tre serie ( forse addirittura quattro ), nelle quali i sommergibili prodotti hanno avuto modifiche, ma mai così evidenti e drastiche da essere identificati con una nuova serie.Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
[justify:2f2d7vmz]Il sommergibile è alla fonda al porto antico: dove ci sono l'acquario e il galeone pirata (quasi quasi Vi metto le foto di quello [icon_246 [icon_246 [icon_246 ) tanto per intenderci, e per un pezzo non si muoverà* da lì.
Posssiamo eventualmente organizzarci con comodo: la visita di gruppo è ancora in programma (e come nella norma di tutte le nostre visita di gruppo sarà* dura riuscire a metterci daccordo).
Per quanto riguarda gli orari di visita... Vi terremo informati. [255[/justify:2f2d7vmz]