Visualizzazione Stampabile
-
Flash mob a Trieste
Questi tipi sono fenomenali, ed il Flash mob ha toccato anche Trieste:
http://www.youtube.com/watch?v=xuaaiuNIZSg
Arrivano di sorpresa, ballano in coreografia e poi spariscono come sono arrivati......certo i numeri di Trieste non sono quelli di altre ocenaiche realtà*, mi è molto dispiaciuto non passare li per caso quel 13 Maggio...
-
Re: Flash mob a Trieste
Acc..mi aspettavo uno spogliarello...
-
CHE comincino ad andare a lavorare! Arbeit arbeit!
altro che ste pisderie da quattro soldi, maledeta mularia che no ga voja de far niente!!
-
Grazie per il video Gianca. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
altro che ste pisderie da quattro soldi, maledeta mularia che no ga voja de far niente!!
[17 [17
-
-
Citazione:
Come non quotarti!
-
Citazione:
A me sono piaciuti e questo è un fenomeno che si sta diffondendo un po ovunque!
Per fare una cosa del genere a monte ci sono prove e preparazione logistica ( voglia di far niente?), prova tu a radunare un centinaio di persone per organizzare qualche cosa.........
Non fanno del male a nessuno, non chiedono soldi, probabilmente lavorano o studiano pure e ti offrono uno spettacolo gratis! [257
Forse era meglio se si drogavano come fan tutti gli altri????????? [137
-
Vedi, son scuole di pensiero differenti, forse generazionali, forse di vita e di filosofia di vita.
Il mio esser volutamente brontolone, di Goldoniana memoria, era in primis una autoironia
ed in secundis il non capire o il dare un significato logico a questo evento di giovani ma apprezzabile da tutti (personalmente io compreso).
Sicuramente dietro a tutto questo c'è una preparazione ed un impegno da non poco di singoli che creano una collettività* o meglio un gruppo di persone o meglio una tribù. [264
Forse perchè assorto nel mio egoismo ed atto a difendere quel poco che ho e che costantemente la vita mi vuole rapire,
il mio unico pensiero blando è il seguente :
perchè? quale piacere si puo trarre da ciò? un divertimento sano o una manovra oscura per annebbiare ulteriormente le giovani menti che certamente non hanno ne avranno vita facile
nei prossimi anni europei e dell'euro.......
Personalmente son più preoccupato dai "balletti" fatti in Grecia, personalmente son più preoccupato dall'ipocrisia e dallo sgretolamento di ciò che è da sempre, personalmente son preoccupato dal dilagante debito e dilagante provvisorio permanente, personalmente son preoccupato come un emigrante che sperava di trovare L'italia ma è tornato a casa dove si stà* meglio stando peggio....
personalmente sono preoccupato per il Vostro futuro, quello dei giovani e propio di quelli che qualcuno fà* ballare per le strade spostandoli come una tribù segreta di nomadi e come tali li fà* apparire o scomparire a spot.
Non puntate il dito verso questo povero Catone il censore, anche io sono amante del futile,del peccato e dei vizi, anche io amo la lussuria ed il piacere che ne traggo da essa ma la storia insegna che il soggettivo pensiero può diventare oggetto di disturbo, la mia è soltanto una veloce riflessione da caffè, good morning life, good morning Vietnam! [257
-
Odilo non avevo colto la tua ironia.
Credo che queste manifestazioni siano un modo dei giovani di adesso, di emergere e ribellarsi a tutto quello che ti preoccupa e preoccupa anche me.
Sicuramente apparendo improvvisamente in luogo pubblico, esibirsi per pochi minuti e poi scomparire, denota un senso di ribellione verso questa società* preoccupante.
Spesso noi "maturi" critichiamo in senso negativo i giovani, ma io penso e vedo che hanno delle grandi potenzialità* che forse a noi sono sfuggite di mano. [00016009
-
Sempre ed ancora sempre mi vien difficile scrivere lasciando trasparire emozioni, sussulti dell'animo, riflessioni sincere di un momento , non per questo a me stesso meno importanti.
Sarebbe bello esser seduti ad un caffè, parlare,ridere e discutere, sarebbe bello e nel mentre aspettare altri amici che sono in arrivo, sarebbe bello scambiare opinioni e criticare in modo sia esso superficiale o profondo ma sempre e logicamente nel rispetto democratico delle idee altrui.
Invece sono qui a lavorare in plancia comando ed a spot mi connetto con il forum, fuori piove e tira vento, non è decollata ancora questa estate!
Sarebbe bello....ma comunque è bello esser qui nel caffè del forum e già* questo per me è un piccolo sole.
Mi accontento di poco?....... maledeta mularia! che i vadi a lavorar e che i cominci a pagar le tase!
Mi accontento di ridere di me stesso, sarà* un principio di sana follia o l'inizio della fine? [1495
[00016009