uno dei tanti.... ma questo é il mio ! appena finito di oliare per benino.... [icon_246 [188
ovviamente totalmente monomatricola!
Visualizzazione Stampabile
uno dei tanti.... ma questo é il mio ! appena finito di oliare per benino.... [icon_246 [188
ovviamente totalmente monomatricola!
c'era anche questa...
molto ma molto bello coloniale , complimenti! [47 [47
ciao coloniale il tuo k98 mi piace, devo farti due domande,
ho letto che ad un certo punto della guerra non li hanno piu' consegnati anche se gia' punzonati per il Portogallo,tu ne hai sentito parlare?
dalla foto della canna non si capisce se é sporca, rovinata, o un riflesso
mi js [264
mi par di ricordare (ma è facile che mi sbagli) che a causa degli eventi bellici la fornitura all'Esercito portoghese non fù evasa..
grazie dei complimenti ! , di norma , i benpensanti autori autorevoli , indicano i contratto portoghesi come mai partecièpanti agli eventi bellici in mano tedesca , e che siano rimasti nei magazzini tedeschi.... per contro , a qualche km da casa mia , alcuni anni fa un amico ne ha ritrovato uno nascosto su un trave nel suo fienile ....ovviamente penso che sia rimasto li dal lontano 1945...e che quindi in dotazione li siano stati dati eccome.... inoltre il mio é punzonato con l'H di herr sul calcio....strano per un fucile destinatio solo al mercato portoghese non trovi?Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
la canna é perfetta!
ciao!
[argh [argh molto molto molto bello, che dire.
Questo te lo invidio veramente [22
grazie anche a Sven e a Marco-elmettoadrian per i complimenti .... fanno sempre piacere he he :P