Sotto il sole sul campo di grano ad aspettare il parteggiano... e poi come al solito abbiamo perso.. un classico ... [17
Visualizzazione Stampabile
Sotto il sole sul campo di grano ad aspettare il parteggiano... e poi come al solito abbiamo perso.. un classico ... [17
ampl
e i parteggiani indo stanno?
Quoto [257Citazione:
Originariamente Scritto da loupie1961
Meti el video dove che i te stechisi [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte, davvero delle belle immagini, peccato che non sono potuto venire [notok
MA ci siamo battuti con onore [264
Peṛ poi me lo hanno pure fucilato, un vero peccato... [argh E sono rimasto senza comandante... [257
Comunque,m ecco un paio di foto invecchiate... e per chi voleva i partizanski, ci sono pure quelli...
ciao MulonCitazione:
Originariamente Scritto da Muḷn
si, magari, el vido dei "Partizani ki me fucilirajo" ha circa 12 mb, sd ho provato minimo 4 volte a metterlo sul forum [142 , ma xe cavoli amari.. [1535 troppi mega... chiaro che mi non son un mago de umago del computer o dei programmi ... [205 se tu sai come o cosa fare Help me... [249
Testa dura Franz [1334
HO HO CHI SI RIFEDE L'INDISCIPLINATEN UND EROICHEN ZOLDATEN CERCIO, MA NON TE IERI MORO SUL CAMPO DE BATTAGLIA ??? [17Citazione:
Originariamente Scritto da Cercio
magari!!!!! non sono riuscito a morire da uomo libero, mi hanno preso mentre facevo l'ultima difesa al camion [257
E sempre indisciplinato [110.gif [264
Come promesso, in esclusiva mondiale, le uniche scene dal vivo della fucilazione dei due prigionieri Tedeschi.
Godetevi lo spettacolo.... [257
[188
http://www.youtube.com/watch?v=SsYvYDR6oyc
Citazione:
Originariamente Scritto da dcmfb010
carino il video con l estremo saluto....