Re: recupero foto cancellate
Depende..... dalla digitale, non penso, ma se dalla memory della digitale messa sul pc e poi cancellate ci sono dei programmi apposta per il recupero..
mi dispiace dovevano essere foto abbastanza importanti..
Prova con "RECUVA" e freeware.
Lo trovi facilmente facendo una ricerca digitando semplicemente il nome. [264
[00016009
... e prima fai un attimo di mente locale; se sei abbastanza sicuro di non aver riutilizzato (= salvato altri files) sul supporto in questione, allora ci sono abbastanza possibilità* che le foto siano ancora la, intonse (quando dai il comando "cancella" il PeeZee cancella solamente l'indirizzo nella tavola dei files (o come altro si chiama) e tu non "vedi" più il file "cancellato" (che invece sta ancora la ...).
Io personalmente uso http://www.pcinspector.de/, freeware.
In bocca al lupo
Successe anche a me... io ho usato Card recovery , è ottimo ed è uno dei migliori , è appositamente scritto per il recover di card delle digitali ed è estremamente semplice da usare.
http://www.sd-card-recovery.net/?gcl...FUgh3wodFGAI6A
[00060034 ci sto provando , ma di foto neanche l'ombra [142 [142 [142 [142
per la cronaca mio figlio sta ancora in piedi non ho avuto modo di azzopparlo [974 è più svelto di un'anguilla [255 [icon_246
Sarà* per questo motivo che io scarico la digitale sul pc appena rientro a casa? [icon_246
Preferisco avere sempre la memoria libera ed i backup sul pc, mi sento più tranquillo... [0008024
Se questi programmi nono ne vengono a capo significa che ci è stato riscritto sopra diverse volte fino a far perdere le tracce.
Quando si memorizza un dato non viene settata una singola cella di memoria ma un gruppo intero. Alla sovrascrittura non tutte tornano a zero per questo rimane un'ombra che viene usata dagli esperti per recuperare i dati. Alcuni programmi di cancellazione prevedono diverse riscritture per minimizzare questo effetto. La CIA prevede la sabbiatura degli hard disck... [255
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Alcuni programmi di cancellazione prevedono diverse riscritture per minimizzare questo effetto. La CIA prevede la sabbiatura degli hard disck... [255
Le riscritture servono per "randomizzare" la data remanence e rendere vano il recupero. Sebbene sia teoricamente possibile, un recupero da data remanence è quasi fantascienza. Per quanto riguarda la CIA credo si doti, per gli HD, di un semplice degausser...
[17 tutto a posto , per il momento ho beccato mio figlio [916 [1334 per il resto niente da fare [00060034 le foto sono svanite nel nulla [1535
grazie a tutti voi per i buoni consigli che mi avete dato .