Visualizzazione Stampabile
-
Sempre peggio
-
A giudicare dal fregio dipinto, appartiene ad un reparto di arcieri.... o di indiani!!![:D][:D][:D]
-
Beh Italien,non essere così drastico,vediamo intanto se sono indiani metropolitani o proprio..."indiani",non so se mi spiego[fuga]
Gianuts
-
Ciao gianuts vedo che sei tornato come è andata??? Spero che ti sei divertito. Scusa se domando hai fatto foto??? Potrai postarle???.Ciao
-
Ciao Cocis,non è stato male,anzi.Domani posto qualche foto e poi in settimana mando il "pacco" completo all'amministratore,che poi pubblicherà*.Cmq,prevalentemente IWW,ma ha fatto caplino pure qualche stand dedito alla IIWW.Ho fatto il mio primo acquistoin un fiera,un distintivo ferito in argento.Mi sono fatto consigliare da 4 persone,tre pareri positivi ed uno contrario.Non ho resistito...speriamoo bene.Domani lo posto.
Ciao e buonanotte a tutti.
Gianuts
-
Beh, il fregio vorrebbe essere quello della Falange, per il resto...... un pessimo papocchio!
-
confermo, il fregio é della FAlange Spagnola, ma sembra fatto col pennarello...[ad]
-
Che avrebbe dovuto essere della falange era ovvio. [8D]
Ma che l'elmo sia postbellico, Kaki, con soggolo di canapa in un pezzo, con lo scudetrto tipo "SS"e quant'altro...