Visualizzazione Stampabile
-
Problema con mail..
Ciao a tutti.
Mi ero fatto inviare delle foto di un Soldbuch da un utente del WAF, però oggi mi ha mandato un messaggio:
Hello,
I got an automatic e-mail back.
My e-mail is to big or your inbox is full.
The e-mail is 12 MB.
Regards, Rick
Da quel che ho capito l'Email non è arrivata e gli è ritornata indietro o è troppo pesante od ho la casella piena.
Mi aiutate??? Come faccio a vedere se la casella è piena??
-
Re: Problema con mail..
[00016009 a tutti,
ciao Pie,
penso che dipenda molto dal tuo gestore internet o di posta elettronica.
Chiedi a chi ti ha mandato la mail di renderla più leggera : molto probabilmente ci saranno delle foto pesantissime.
Ciao
Michele
-
Ciao Michele.
Grazie! Adesso gli mando un messaggio.
-
Le possibilità* sono due: o l'email che ti manda riempie lo spazio email a tua disposizione o 12 Mb di email sono troppi per il tuo provider. Non so che quale usi ma tutti hanno un tetto per limitare la pesantezza delle email.
Chiedi al tuo interlocutore di mandarti una jumbo mail. I provider più grossi hanno questa opzione.
L'alternativa è chiedergli di zippare il file o di mandarti una serie di email diverse contenenti qualche foto ciascuna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
L'alternativa è chiedergli di zippare il file o di mandarti una serie di email diverse contenenti qualche foto ciascuna.
...oppure usare un servizio di file hosting, tipo rapidshare o mediafire, oppure un sito di image hosting, tipo imageshack.