Visualizzazione Stampabile
-
PARERI SU FIBBIA HITLER JUGEN
-
allora???cosa è successo???spariti tutti???Biggetttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!![ciao2]
-
Ciao Kurt!
...no non sono sparito...ma sono sotto "inventario" e alla sera arrivo cotto a casa......quindi la mia tempestività* è un poco scarsa.[innocent]
La tua fibbia è originale e il tipo si attacco che presenta è da considerarsi non comune.
Bella!! e di Bel conio!!![:P][:P]
Se vuoi guardare una tua gemellina... guarda qua:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp? ... hichpage=1
Saluti BIGGET[ciao2][ciao2]
-
Ciao Bigget,
grazie per la risposta.Sono molto contento di averla presa.E vai......la metto in bachecha.[ciao2][ciao2]
-
Bene!!
Sono contento anch'io!!![^][^][^]
Saluti BIGGET[ciao2][ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kurt meyer
Ciao,mi date i vostri pareri su questa fibbia???
Ciao "Panzer",
non ho nulla da aggiungere alla corretta risposta del moderatore, ma ne approfitto per allegarti la foto della mia.
Buona caccia
Ric
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...atch%20002.jpg
169,78 KB
-
Ehi........[:D][:D][:D]
....non c'è due senza tre!!![^]
Saluti BIGGET[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ro%20retro.jpg
112,35*KB