18/19 Settembre, Un Salto nella Storia 2010 VI edizione
Vai ci risiamo..... a breve?.... il programma su www.goticatoscana.eu, intanto l'organizzazione todt si è rimessa in moto, magari posto in seguito le foto dei lavori, in diversi hanno scambiato le ferie per il lavoro coatto, aria buona, fresco, tranquillità* e buona compagnia hanno pesato a favore della scelta lavorativa.....
Un salto..... è la traduzione di a Jump, Guarnere mi raccomando.... ammerrecano [0008024
[00016009 [00016009 [00016009
Re: 18/19 Settembre, Un Salto nella Storia 2010 VI edizione
Ecchime...............
presente con la Great Generation al completo !
Come sai sto' aspettando il bando per l'iscrizione.. ancora non lo vedo sul sito...
Allegati: 2
I lavori fervono, aggiornerò lo stato cammin facendo..... si riapre un'altra postazione, si vede che c'erano [1495 [1495 [1495
La direzione lavori sorveglia dall'alto :twisted: :twisted:
(sette mesi di esuberante dolcezza)
Pure Arras il cane del Maggiore Werner Pluskat!!!
sempre presenti ed in attesa del programma ufficiale della Gotica.
Certo che se sti teteski continuano a fare bunker noi poveri mmericani saremo costretti a barricarci nella casa della comunità* montana!
:lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da BULL
Certo che se sti teteski continuano a fare bunker noi poveri mmericani saremo costretti a barricarci nella casa della comunità* montana!
Barricatevi nella trattoria del passo, fanno dei panini spettacolari! [17
Bellissima Lupacchiòtta! (femmina??)
Avete iniziato i lavori per il ripristino? Com'è la temperatura in questi giorni? Pare che si avvicini la pioggia.... [15
Ah, state lontani da Monticelli, quello che vedete non è sottobosco, sono zecche! [1334
Probabilmente dopo ferragosto farò un salto su da voi a vedere i lavori, solo vedere, al massimo qualche foto, io sono in ferie sul serio! [0008024
[00016009
Presente con tutta la gotica toscana , sempre e solo cecchino tedesco spero con il k98 nuovo con la sua bella ottica originale montata, anche se mio fratello gotic line provetto tiratore al poligono [188 o quasi inorridisce al pensiero di disattivare il mitico mauser [126
[00016009
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Citazione:
Originariamente Scritto da BULL
Barricatevi nella trattoria del passo, fanno dei panini spettacolari! [17
Bellissima Lupacchiòtta! (femmina??)
Avete iniziato i lavori per il ripristino? Com'è la temperatura in questi giorni? Pare che si avvicini la pioggia.... [15
Ah, state lontani da Monticelli, quello che vedete non è sottobosco, sono zecche! [1334
Probabilmente dopo ferragosto farò un salto su da voi a vedere i lavori, solo vedere, al massimo qualche foto, io sono in ferie sul serio! [0008024
[00016009
grande centerfire io saro' ancora in ferie dopo ferragosto, mio fratello gotic line invece dopo la cattura è stato inquadrato nell 'organizzazione Todt e come di consueto si sbombera' un paio di postazioni [icon_246
La lupacchiotta si chiama Luna compagna di tante spazzolate qualche mese fa' era cosi'
[attachment=0:rxtl6sfj]MONETE 037.jpg[/attachment:rxtl6sfj]
un cordiale saluto da paolo
Che meraviglia........è bellissima !