Visualizzazione Stampabile
-
Anello SS
Ho trovato in vendita (questa volta non su ebay) un bellissimo anello SS con questa descrizione:
ANELLO IN ARGENTO,PUNZONATO,APPARTENENTE AD UN GERARCA DELLE SS,RITROVATO VICINO A SANT'ANNA DI STAZZEMA...TENUTO IN MANIERA ECCELLENTE ED IMPECCABILE....VERAMENTE FAVOLOSO,E DIFFICILE DA REPERIRE COME OGGETTO DA COLLEZZIONE...VISTE LE SUE DIMENSIONI,L'ANELLO DEV'ESSERE APPARTENUTO AD UN MILITARE,ALTO CIRCA 1.90 CM PER UN PESO DI CIRCA 90 KG...
Guardando bene l'anello posso aggiungere che il militare era biondo con occhi azzurri [icon_246 [icon_246
Ah, dimenticavo, il tutto a solo 285 euro.
-
Re: Anello SS
Siamo sicuri? Magari era di un nano con le "manone". [255 [255 [255
Favoloso poi il ritrovamento in zona "strage" che lo "nobilita&certifica". [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
VISTE LE SUE DIMENSIONI,L'ANELLO DEV'ESSERE APPARTENUTO AD UN MILITARE,ALTO CIRCA 1.90 CM PER UN PESO DI CIRCA 90 KG
Da quando partendo da un anello si riesce ad evincere altezza e dimensioni di colui che lo portava? [17
Manderei il trio Medusa a fare il loro tipico jingle al venditore.
Plinio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Citazione:
VISTE LE SUE DIMENSIONI,L'ANELLO DEV'ESSERE APPARTENUTO AD UN MILITARE,ALTO CIRCA 1.90 CM PER UN PESO DI CIRCA 90 KG
Da quando partendo da un anello si riesce ad evincere altezza e dimensioni di colui che lo portava? [17
Manderei il trio Medusa a fare il loro tipico jingle al venditore.
Plinio
altro che il trio medusa!!! ci sarebbe da mandarci qualcun'altro a trovare il venditore!!!! [00060029
-
Incredibile quante ca...te [22
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Incredibile quante ca...te [22
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009
-
Non hanno detto però che il militare soffriva di emorroidi.
Ach so ! Zempre imbrecizi qvesti ventitori .........( di fumo )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Non hanno detto però che il militare soffriva di emorroidi.
Ach so ! Zempre imbrecizi qvesti ventitori .........( di fumo )
[264 [17
-
Accostare Sant'Anna di Stazzema, Paese martire, ad un oggetto del genere è già* un reato [204 a cui c'è l'aggravante "patacca", ma voglio andare off topic per segnalare un'altro malcostume: Collezzione, collezzionista, collezzionare, collezzionato ecc.ecc. SI SCRIVE CON UNA ZETA SOLA, è un errore grammaticale facilmente riscontrabile su questo e su altri forum, non sono un diplomato ne tantomeno un laureato, ma questa "doppia zeta" mi fà* veramente ridere...
[916 [916 Asso di Bastoni [916 [916
-
Che schifo [15 .......se la descrizione è questa,non voglio immaginare l'oggetto.
Grazie per non aver postato la foto dell'anello.....ho appena fatto colazione :shock: