Re: Alle volte ritornano...
Ciao Luca!
Saluti BIGGET [00016009
Topic in classico stile Die Nadel [257
Scherzi a parte Luca, un consiglio da amico....ma perchè non te ne sbatti di chi ti disprezza e non vai avanti per la tua strada? Stai sereno che c'hai solo da guadagnarci [264
WW è sempre qua, c'è posto per tutti, anche per te [icon_246 [icon_246 [146
In ogni caso, ma veramente, lasciati tutto ciò che ti turba alle spalle, lo sai tu e lo san tutti che son ben altri i problemi della vita, e la mia non vuole essere una frase fatta ma una considerazione seria.
Io non ho il piacere di conoscere personalmente Die Nadel; tuttavia, partendo dal presupposto che la memoria non m' inganni, colgo l' occasione per ricordare che la lodevole iniziativa in favore del Maresciallo Ghebreslasie Beraky è nata in seguito ad una sua segnalazione, non aggiungo altro. [00016009
Vai avanti caro Die che noi ti siamo vicini e per gli altri beviti una birra alla loro salute [264
- Mulon: Ovvio che è nel mio stile, lo sai che io sparo a zero, comunque io vivo tranquillamente, solo che sono abbastanza realista da sapere che non si può essere amico di tutti e nemmeno lo voglio [249
Poi è divertente sapere di essere visto come la peste quando serve [0008024
- Sven: Tu la prossima volta che ti branco ti metto addosso la divisa fosse l'ultima cosa che faccio! [icon_246 [0008024
-Uboat59: Si, mi dichiaro colpevole, sono io [257
Saluti
Die Nadel
Ricordati che la metto sempre con PIACERE, ma dovrai rassegnarti alla barba [257 poco d'ordidanza.
Ti sbarbo io sul posto...con la raspa da muratore!
Saluti
Die Nadel