Visualizzazione Stampabile
-
Questa sera su R4.
Questa sera alle ore 23:30 R4. Per chi ancora non lo avesse visto; o chi volesse rivederlo.
I ragazzi del Reich con Max Riemelt, Tom Schilling, Jonas Jägermeyr - regia di Dennis Gansel ( Germania ) - 2004
Berlino, 1942. Il diciassettenne Friedrich, operaio e pugile di talento, entra a far parte della NaPoLa, un'esclusiva scuola in cui si formano i dirigenti del Terzo Reich. Incontrerà* Albrecht, figlio di un ufficiale e critico verso l'ideologia nazista. Friedrich verrà* inevitabilmente contagiato dalle idee di Albrecht.
[00016009
-
Re: Questa sera su R4.
Non ricordo se l'ho già* visto, ma darò comunque un'occhiata.
Grazie della segnalazione [257
-
Bello, un film che merita di essere visto.
-
Grazie della segnalazione, se mi regge la palpebra non lo perderò
-
Ottimo film già* passato alla medesima ora. Cercherò di vederne il più possibile.
-
Potevano metterlo in onda alle 2 del mattino.....tanto nessuno lavora alla mattina! [47
-
mi sà* che sono 3/4 anni che lo danno in 2à* serata sempre su R4,ricordo che lo vidi per puro caso e lo consiglio. [257
-
Visto, davvero un bel film. Peccato che sia iniziato alle 00.50 circa, e che dentro oltre a immensi quantitativi di pubblicità* e telepromozioni ci abbiano anche infilato il peggior telegiornale di tutte le reti televisive italiane (a mio giudizio), una lunghissima e tediosissima rassegna stampa e persino le previsioni del tempo: quando è reiniziato non mi ricordavo nemmeno più che film stessi vedendo! Ho spento la televisione alle 2.50: ma non c'era una legge contro le eccessive interruzioni dei film, o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da loupie1961
Visto, davvero un bel film. Peccato che sia iniziato alle 00.50 circa, e che dentro oltre a immensi quantitativi di pubblicità* e telepromozioni ci abbiano anche infilato il peggior telegiornale di tutte le reti televisive italiane (a mio giudizio), una lunghissima e tediosissima rassegna stampa e persino le previsioni del tempo: quando è reiniziato non mi ricordavo nemmeno più che film stessi vedendo! Ho spento la televisione alle 2.50: ma non c'era una legge contro le eccessive interruzioni dei film, o sbaglio?
Quoto al 100%
è una cosa impossibile e al limite della decenza [notok