domanda ai veneziani del forum
a fine mese dovrò andare a Venezia in auto. Mi hanno suggerito di lasciarla in Piazzale Roma, ma l'unico parcheggio che ho trovato su internet mi sembra caretto, anche per gli standard venessiani [17 Ce ne sono altri?
Avete qualche suggerimento alternativo, senza però prender vaporetti, perchè sarò con cane a seguito. Grazie [264
Re: domanda ai veneziani del forum
Ciao,non sono veneziano ma penso che una buona soluzione potrebbe essere quella di lasciare la macchina a Mestre e andare a Venezia Santa Lucia in treno.
[00016009 [00016009 Gianfranco
Ciao Lerch, se ti fermi un solo giorno il più comodo è il comunale di Piazzale Roma dove la tariffa fissa va a seconda della macchina e mi sembra da 32 a 38 euro che tu stia un'ora o 24 ore.
Se ti fermi di più dovresti andare all'isola del Tronchetto circa 21 euro nell'autorimessa, (prima svolta a dstra alla fine del ponte della Libertà ) o addirittura lasciarla a Mestre (di fronte la stazione cè nè uno comodo con i treni.
Il cane lo puoi portare in vaporetto (paga anche lui) ma deve indossare obbligatoriamente la museruola altrimenti come tutti i bravi venesssiani.......vai a fette!!!! [icon_246 [00016009 [00016009
Io di solito parcheggio in una delle tante vie che ci sono a sinistra della stazione.
Per capirci con Peo dalla parte dell'Hotel Bologna.
Poi prendo il treno.
[00016009
Grazie a tutti! [00016009