Allegati: 16
una capatina nel Regno Unito.....
Questo non è il mio settore, non so molto del mondo Reenactors, però vedo che da noi di solito ci si limita a drappelli militari, per lo più germanici, in misura minore delle altre forze.
Un amico mi ha inviato delle foto di alcune manifestazioni svolte in Inghilterra: ne ho scelte qualcuna che ritengo simpatiche, per lo spirito British che ne emerge, humor, patriottittismo, impegno e partecipazione globale, non solo armi o militari, e un pizzico di eccentricità* ma anche molta disinvoltura e voglia, tutto sommato, di divertirsi.
Vi propongo alcuni scatti: il pilota è per me eccezionale, ma non è il solo.
Re: una capatina nel Regno Unito.....
belle e simpatiche immagini:ti appoggio l'interesse e la simpatia per il pilota R.a.f. [264
Belle foto Piero, grazie per averle condivise [264
Effettivamente gli inglesi....son proprio inglesi [257
Tutte foto davvero simpatiche e umoristiche ma il pilota è senza dubbio il numero uno
...è vero il pilota è the number one!!...ma una domanda mi sorge spontanea: quale tipo di aereo poteva contenerlo???.....e soprattutto se si fose dovuto gettare col paracadute che gli serviva???...un tendone da circo??
Belle foto però...belle foto..
Grazie, belle foto, bello spirito, molto interessanti i vari "soggetti" civili, insomma ...c'è la partecipazione "allargata" che fa sempre piacere. [00016009
Belle foto [264
Interessante quell'aviatore [icon_246 , unico aereo per lui disponibile credo potesse essere un bombardiere e non come pilota, ma come mitragliere di fusoliera così aveva più spazio per muoversi [17
Belle foto !
Anche in Italia ci sono gruppi molto bravi e uniformologicamente molto corretti. Abbiamo Americani, Inglesi, Tedeschi, Russi, Partigiani e anche tante unità* del Regio Esercito e RSI .
Abbiamo anche la fortuna di avere rievocatori in abiti civili, sia uomini che donne .
Manca però un Coordinamento Nazionale per le manifestazioni , a cui aderiscano un pò tutti.
Da noi ogniuno cura il proprio orticello...........proprio come in politica !
Tutto si accavalla e purtroppo non abbiamo il dono dell'ubiquità* !
Senza parlare poi di odii , gelosie, interessi, vendette , risentimenti ecc. ecc. .............io la non vado perchè c'è quel gruppo...........la invece non si mangia bene ..............quello mi sta antipatico !
Gli Inglesi e i Francesi come reenactor sono fenomenali !
Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Belle foto !
Anche in Italia ci sono gruppi molto bravi e uniformologicamente molto corretti. Abbiamo Americani, Inglesi, Tedeschi, Russi, Partigiani e anche tante unità* del Regio Esercito e RSI .
Abbiamo anche la fortuna di avere rievocatori in abiti civili, sia uomini che donne .
Manca però un Coordinamento Nazionale per le manifestazioni , a cui aderiscano un pò tutti.
Da noi ogniuno cura il proprio orticello...........proprio come in politica !
Tutto si accavalla e purtroppo non abbiamo il dono dell'ubiquità* !
Senza parlare poi di odii , gelosie, interessi, vendette , risentimenti ecc. ecc. .............io la non vado perchè c'è quel gruppo...........la invece non si mangia bene ..............quello mi sta antipatico !
Gli Inglesi e i Francesi come reenactor sono fenomenali !
Come non darti ragione........mannaggia gli Italiani!!!!
Se poi aggiungi che alcune istituzioni non vogliono divise tedesche o RSI,e che alcuni reenactors sono un POCHINO fanatici e ci mettono il realismo del Rambo del quartierino......
[264 BRAVO! Hai capito perfettamente tutto !