Allegati: 1
Carri armati inabissati ......
Carri armati inabissati come habitat marino
[attachment=0:11z2ebzj]03carri_armati.jpg[/attachment:11z2ebzj]
Dalla Stampa On-Line del 09-08-2010
"Carri armati inabissati in mare per proteggere la barriera corallina. E' l'iniziativa che il governo thailandese ha deciso di mettere in atto con 25 cingolati T69-2 di provenienza cinese e usciti dall'uso militare nel 2004."
Mi sembra una notizia curiosa , io mi sarei tenuto il carro armato e avrei buttato un po' di cemento [icon_246
[00016009
Re: Carri armati inabissati ......
Non è la prima volta che sento di queste cose.
Se non sbaglio sono state usate anche navi con questo scopo.
Soluzione curiosa ma, sembra, funzionale.
Bella segnalazione [264 , sapevo di navi, ma di carri è la prima volta che lo sento
a venezia hanno affondato vecchi vaporetti ogniuno fa quel che può , purchè serva ciao
Negli Stati Uniti per lo stesso scopo sono stati affondati aerei A6 Intruder preventivamente bonificati; dei vaporetti affondati a Venezia non ne sapevo nulla ma mi sembra strano e non ho trovato nulla in rete riguardo questo, Leon puoi dare ulteriori norizie?
Citazione:
Originariamente Scritto da Decca
io mi sarei tenuto il carro armato e avrei buttato un po' di cemento [icon_246
[00016009
[264
[110.gif secondo voi le auto alluvionate a genova a metà* anni 60 dove sono finite? [iocero in mare davanti a Cogoleto [1530
Curioso, hanno ancorato al carro un fusto da 200 litri per segnalarne la posizione! [icon_246
Noi in Italia siamo imbattibili in quanto a materiali affondati... i polipetti corallini dovrebbero esserne felici invece sono tutti inca....i! [icon_246
Vergogna tutti pensano alla barriera. Ma a noi non ci pensa nessuno? [icon_246 [icon_246