Val dea Giara - 5 settembre 2010
Domenica 5 settembre 2010 presso l'omonimo ristorante in località* Val dea Giara sul Monte Grappa si terrà* un mercatino dei recuperanti, gli orari mi sono stati spiegati come indefiniti ma comunque circa dalle 6 di mattina fino alle 3 del pomeriggio, chi ci viene?
Io sarò presente già* dal mattino a meno che non ci siano imprevisti... :roll:
Spero di non avere esagerato con l'anticipo [icon_246
[22050002
Re: Val dea Giara - 5 settembre 2010
Grazie della segnalazione [257
Il 5 dovrei essere a Paderno del Grappa per altre ragioni, forse riesco a fare un salto a Val della Giara.
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie della segnalazione [257
Il 5 dovrei essere a Paderno del Grappa per altre ragioni, forse riesco a fare un salto a Val della Giara.
Sei in zona e non mi dici nulla?! Non si fa [204 [204 [204
Va' che te speto! [249 :twisted:
Grazie della segnalazione. [264
Assente per distanza e altri impegni [11
Caro Manuel se posso lo farò volentieri così ci possiamo vedere [264
Ciao
Sarebbe ottimo cocis! Ti offro pure una grappa se passi [249
Mulon peccato che non vieni, prima o poi passo io da quelle parti :twisted:
Ho un bellissimo ricordo della giornata trascorsa con alcuni amici in Val dea Giara lo scorso anno. Materiale ruspantissimo sui banchi, appassionati veri dietro, mille storie e un'atmosfera d'altri tempi ...
Ottima la cucina dell'amico Davide, ma anche l'arredamento è da vero museo!
Sarebbe da ripetere, purtroppo impegni familiari forse non me lo consentiranno, ma consiglio a tutti i veri appassionati un tuffo fra la ruggine che sa di storia.
presente come sempre.........................ci si trova x na scavata?????io e lukino ci siamo!!!
ottimo mercatino , molto bello e ben organizzato , nel parcheggio del ristorante Baita Monte Asolone , di proprieta' dell'ormai conosciuto Davide , è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati della grande guerra il numero di telefono per chi volesse ulteriori informazioni sull'ubicazione o volesse prenotare il pranzo è 0424-559000 ..
il mercatino per gli espositori inizia circa alle 6,30 invece da calenndario per i visitatori dovrebbe iniziare alle 9,00 , ma si sa' bene che chi primo arriva .... [argh .....
piu' siamo e piu' ci divertiamo ... [17 a domenica 5 settembre quindi .!!!!! [22050002