Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Ricordo di Bosnia
Salve a tutti!
I miei genitori sono andati a fare una gita intorno a Bosnia. Quando sono tornati mi hanno portato tre regalini.
Due baionete e un elmeto penso che e tutto Yugoslavo ma non sono sicuro perche non me ne intendo del periodo di guerra Yugoslava. In ogni modo penso che e un ricordo molto originale da portarsi dal'un paese tale.
I coltelli si trasformano in forbici quando li attachi sui foderi... Sul'elmeto c'e la stella rossa rigata penso per causa di rabbia di Bosniaci.
Ciao a tutti.
-
Re: Ricordo di Bosnia
Però!!! questi slavi non scherzano [126 ma questo tipo di baio sono detenibili senza denunciarle?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Però!!! questi slavi non scherzano [126 ma questo tipo di baio sono detenibili senza denunciarle?
Penso che in Italia si devono denunciare e penso che e la cosa giusta da fare se e cosi. Siccome sono un Slavo anch'io :P non mi serve denunciarle perche vivo in Slovenia.
-
Sono baionette per il Kalashnikov, il manico ed il fodero sono isolati così si trasformano in pinze tagliafili utili anche per cavi sotto tensione.
-
Grazie Andrea! Non mi immaginavo che fossero per Kalashnikov.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da enigma
Citazione:
Penso che in Italia si devono denunciare e penso che e la cosa giusta da fare se e cosi. Siccome sono un Slavo anch'io :P non mi serve denunciarle perche vivo in Slovenia.
Allora va bene... non conoscendo le regole della Slovenia...
Quindi non sei proprio di Gorizia?
-
Citazione:
enigma ha scritto:
polvere nera ha scritto:
Allora va bene... non conoscendo le regole della Slovenia...
Quindi non sei proprio di Gorizia?
Non proprio ma quasi proprio :lol: Nova Gorica (Pristava) 50m dal confine e dalla Gorizia. In effetti sono piu vicino a Gorizia che a Nova Gorica :P