Visualizzazione Stampabile
-
S.Giusto
Ho completato il servizio fotografico su S.Giusto,ci sono una marea di scatti sul Parco della Rimembranza ed il museo interno con relative armi medievali.Domanda,posto qualche scatto sporadico o vale la pena fare il paginone?Attendo notizie dall'amministrazione e non,ogni commento è ben accetto.
Inoltre domani se il tempo sarà* clemente vado a fotografare il museo di Redipuglia,in modo da completare l'altro servizio ancora in stand bye.Purtroppo ho avuto così tanti casini che non ho potuto fare prima.Anche qui un'infinità* di scatti...
Gianuts
-
Ciao Gianuts.
Vai con i servizi!!!! E buon lavoro!
ww
-
Girando e rigirando per il forum pensavo "cavolo mi manca qualcosa" ma non ricordavo cosa adesso che hai nominato redipuglia mi è venuto tutto a mente avevi promesso un servizio. Resto in anziosa attesa.Alla via così. [ciao2]
-
Bene,allora domani mattina spero di completare Redipuglia e quindi mando il tutto in un cd a chi di dovere."L'opera" è quasi compiuta,intanto...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...hktd%20006.jpg
149,81*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...hktd%20033.jpg
149,53*KB
l'armatura c'è scritto che è una riproduzione[panic3],il resto per il momento lo lascio alla vostra immaginazione....
Gianuts
-
Ok,ok,ok.....Mi toccherà* tornare a visitare il museo di S.Giusto [:D][:D](lo ho visitato solo 1 volta da piccolo...[incazz])
Franz[ciao2][ciao2]
-
Più vedo i tuoi servizi fotografici e più comprendo la medaglia. Bravo ottimo fotografo attendo redipuglia.[ciao2]
-
Troppo buono,ho scelto le due migliori....cmq,scherzi a parte,l'illuminazione all'interno non è il massimo,per cui quando vedrete le foto qualcuna sarà* con qualche riflesso e magari un po scura,ma ci ho messo impegno e dedizione solo ed esclusivamente per fare un piacere agli utenti di questo forum.
Gianuts
-
Con le ultime parole da te citate vedrai che anche quelle scure si illumineranno d'immenso.Buon lavoro.Ciao
-
Grazie per le belle parole Cocis.
Vedo di fare prima possibile.
Ciao.
Gianuts