ritorvamenti fatti oggi ,domenica 22 agosto, come potete ben vedere qualcuno deve essersi dimenticato una cassa di caricatori italiani da qualche parte... :mrgreen: :mrgreen: per il resto solite cose, spolette ,sipe e quantaltro....
Visualizzazione Stampabile
ritorvamenti fatti oggi ,domenica 22 agosto, come potete ben vedere qualcuno deve essersi dimenticato una cassa di caricatori italiani da qualche parte... :mrgreen: :mrgreen: per il resto solite cose, spolette ,sipe e quantaltro....
che spreco!
Un sacco di roba, non stò a preoccuparmi del confetto sulla destra perchè immagino sia stato già* segnalato.
Comunque un bel bottino per una giornata di scavi. [264
madonna mia caricatori!!! di quelli se ne trovano sempre a montagne...
Rimango stupito dalla quantità* di munizioni... [1495
Quoto Andrea, quello shrapnell a destra non andava rimosso ma segnalato alle autorità*! [916
Ciao a tutti....nessun pericolo!!!!! lo shrapnel è stato riseppelito subito dopo la fotografia!!!! [0008024
Che polveriera [argh ce ne sono anche di austriaci
Molto bello anche il bicchierone vuoto dello Shrapnel, peccato che è senza corona, Calibro?
ciao...il bicchierone è da 150 del tipo a doppio effetto mentre nei caricatori ce n'è solo uno di austriaco trovato lì vicino... [264Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Citazione:
Originariamente Scritto da rusum
di solito perche' gia' passato a suo tempo per le mani di recuperanti che raccoglievano solo materiali nobili !!!
Non è ch me li cederesti 4 bei caricatori completi ?? Mi servirebbero per riempire le giberne del mio manichino in costruzione...tanto ne hai tante...te le pago