a mio parere è un bel schirmmutze purtroppo mancante dell'aquila
però almeno non è da imboscato [17
Visualizzazione Stampabile
a mio parere è un bel schirmmutze purtroppo mancante dell'aquila
però almeno non è da imboscato [17
[17 [17
pero mi sorge un dubbio: meglio avere il berretto senza l'aquila o l'aquila senza il berretto? .....
[1495 [974
come vedi io ho già* fatto la mia scelta, grazie per il commento
Non sono un esperto come altri, ma a me piace anche se mancante dell'aquila, che credo potrai trovare, quindi.........................
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da valenti
Certo che si trovano le aquile, solo devi stare attento alle dimensioni oltre al fatto che sia originale, dato che anche quelle sono falsificate.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Plinio
Bel pezzo, complimenti.
Curiosa la tua scelta di non completarlo con un'Adler consona.
molte molte grazie a tutti, non amo molto toccare i pezzi, però è pur vero che mi sono già* attivato per completarlo, vi farò vedere il dopo con l'aquila
Anch'io sono come te, pensa che ho una giacca luftwaffe alla quale mancavano i due acquilotti sulle mostrine, pensa e ripensa un giorno mi sono deciso di cercarli originali al 100x100, li ho applicati...............................insomma a volte è piacevole il dopo, in più il tuo berretto porta ancora i segni, quindi nulla di scandaloso nell'applicarne una regolare [264 .
Ottima idea applicare l'aquila.....anche perche così è "zoppo".
Le fatture Erel sono le migliori personalmente.
si credo che non sia una bestemmia , comunque avvertirò e avrei avvisato del rimontaggio [110.gif