Allegati: 1
Un motivo per appendere le scarpe al chiodo
Ho sempre pensato che un giorno avrei smesso di aggirarmi tra tutto questo cemento.
Oltretutto soffro di claustrofobia e di aracnofobia , e quindi sarebbe pił sano collezionare borracce. [137
Ma mi immaginavo che l'evento traumatico che mi avrebbe fatto smettere era nell'ordine :
1- Trovarmi al buio pił totale su qualche galleria di qualche forte nascosto e difficile da raggiungere non in grado di uscire.
2 - Un enorme ragno peloso preso in piena faccia che poi ti entra nella camicia.
3 - Resti di ossa o un cadavere umano .
Invece l'imprevisto si aggira e mai avrei immaginato di imbattermi da solo con il "guardone da Bunker".
[attachment=0:2zpjod42]P1020186.JPG[/attachment:2zpjod42]
Adesso preferisco trovarmi al buio pił totale in compagnia di un enorme ragno peloso.
Scontrarmi con il guardone nudo invece no , non sono psicologicamente preparato a tanto spavento .... [icon_246
[00016009
Re: Un motivo per appendere le scarpe al chiodo
[17 ......vero meglio un ragno peloso in faccia che un peloso..............nel ................. [17
Non te la prendere Decca,in quanto "NON SEMPRE SI PUO VINCERE"chissą*,magari la prossima volta sarai pił fortunato e ti imbatterai nella GUARDONA del bunker,una splendida ventenne che..............
[00016009 [00016009 Gianfranco
Al massimo per le prossime uscite concerta una schermo di protezione della Wermacht (tanto si sa che noi dei battaglioni di disciplina non facciamo prigionieri) [17
confessa....era una vedetta rimasta li per caso - vestita di tutto punto - a cui hai acquistato divisa ecc.. per cifra spropositata [17
causa aumento della collezzione [22050002
Bč puoi sempre guardare al lato positivo delle cose: certi "incontri" č sempre meglio farli alla luce del sole, piuttosto che... al buio. [126 [argh [974
Mio Dio!!!!!Roba da restarci secchi!!!! Pensa se lo incontravi in mezzo a qualche tunnel [argh [argh [126 [126 [126
Ciao da Franz
Decca ora dovrai implementare l'attrezzatura per continuare le tue visite cementizie.....ti dovrai munire.....come si dice dalle nostre parti?....."Un bel pera de mudande de fero!!!!!!!!!" [974 [argh [17 [17 [17
concordo con Peo mutande di ghisa ciao