Allegati: 4
costruzione espositore pugnale da palombaro "galeazzi"
oggi non sapevo cosa fare e guardando il mio pugnale da palombaro triste e solo tra becchi d'acquila e pugnali da marcia (unico esemplare "acquatico" tra i fratelli non nuotanti) , ho pensato di costruire un supporto dedicato , e riservargli un posto d'onore sopra la vetrina delle bustine....
il basamento é realizzato in assa di legno imprecisato comprata al brico io , i supporti in compensato da cassetta portabottiglie di gassosa.
una volta assemblato e inchiodato e incollato con abbondante vinavil , ho passato una mano di mordente noce antico e in seguito una bella passata "pesante" di gomma lacca ....
cosa ve ne pare????
Re: costruzione espositore pugnale da palombaro "galeazzi"
E' quello se non sbaglio che avevi sul banco, molto bello, mi ero ripromesso di ritornare a vederlo in tutta la sua completezza ma...................... [142 [142
Un supporto fatto bene, era giusto farlo per valorizzarlo come merita [264
Scusa se te lo chiedo, potresti fotografare il pugnale???
Grazie
Semplice ma efficace! [264
Stà* davvero molto bene su quell'espositore.
Mi pare che dovresti vergognarti!!!! [213 [213 [213 Legnaccio senza nome [204 [204 e cassette di gazzosa [126 [126 [126
Mordente di incerta tonalità* [142 [142 [142 e gomma lacca data alla "russa", neanche a tampone. [1535 [1535 [1535 ......per un pugnale simile!!!!! [1495 [1495 [1495
Io ho un supporto degno di lui, mandamelo che te lo tengo io finchè non provvedi al meglio. [255 [255 [255