salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Salve a tutti da foligno!ho appena fatto visione del vostro blog e mi sono subito registrato!ho dei pezzi da var identificare dato ke nn ci capisco molto!!!!
pensate mio nonno quando abbiamo ristrutturato casa nell'orto ha trovato 3 munizioni per il mortaio (tipo dei piccoli missili) e gli è venuta la brillante idea di cementarli sul pavimento estero di casa......ora.....speriamo ke questa casa nn venga mai demolita altrimanti facciamo una strage!!!!! [264
ciao a tutti
Re: salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[257 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!!! [264 [257 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
grandi ke accoglienza :-) [17
Benvenuto, ricordati soprattutto di non fare fori nel pavimento. [icon_246 [icon_246 [icon_246
SI SI MI TERRò BENE ALLA LARGA SE DOVESSE AVVENIRE UN ULTERIORE RESTAURO!!!!! IL BELLO è KE LA FINESTRA PIù VICINA A DOVE è STATO SOTTERRATO è QUELLA DELL MIA CAMERA!!!! [974
Benvenuto Sberna! [17
Adesso calma l'euforia ed inizia il cammino per diventare un appassionato raccoglitore e collezionista di militaria! [264
Ah, attenzione alle scritte in maiuscolo, sul web corrispondono al gridare e come tali vengono interpretate... da noi si parla... quasi sottovoce! [icon_246
E, per favore... non chiamarci "blogh"! Ci abbiamo messo tanto impegno a costruire questo Forum che vederlo riconosciuto come un semplice blogh può far cadere in depressione qualcuno degli utenti più sensibili... [255
Hai fatto benissimo ad iscriverti, ci sono moltissime cose da imparare qui ed è quello che ci piace di più!
[00016009