Mi son appena beccato un virus che mi ha praticamente messo ko il fisso....ora mi connetto con il portatile, però vorrei chiedere che non mi vengano mandate mail perchè non potrò rispondere fino a quando non riparo il danno.
Visualizzazione Stampabile
Mi son appena beccato un virus che mi ha praticamente messo ko il fisso....ora mi connetto con il portatile, però vorrei chiedere che non mi vengano mandate mail perchè non potrò rispondere fino a quando non riparo il danno.
Dovresti provare ad inserire dell'antibiotico attraverso la griglia di aerazione [icon_246 [icon_246Citazione:
Mulon
Mi son appena beccato un virus che mi ha praticamente messo ko il fisso
Dai che scherzo,piuttosto facci sapere quando avrai risolto il problema!
[00016009 [00016009 Gianfranco
Spero si risolva al più presto [257
Non avete nemmeo idea di quanto riesco ad essere incazzato.....prprio ora che dovevao postare tre borracce nuove [142 [142
Adirittura 3.
Fai così: manda le borracce qua da me, faccio le foto e poi te le rispedisco [pino [255
[1535 [146Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Cavolo una rogna [264
Non sarà* stato qualche virus, bacillo di una di quelle nuove borracce??? [icon_246 [icon_246