Ancora Oscar con i suoi vecchi catenacci, che pa...e!!!!!!
Ve lo devo proprio dire fuori dai denti, di Oscar non ne posso più. [204 [204
Brutti pezzi, pessime foto e spiegazioni minuziosamente pietose. [142 [142
Oltretutto posta pure robaccia che abbiamo in casa tutti, una noia!!!! [notok [notok
La costanza poi con cui continua a postare è arrivata al patologico a chi possono interessare dei ferracci simili??? Ci perde pure del tempo a farlo, il triste è questo, non lo vuole capire.
Postasse almeno qualche Mauser k 98 ma lui no, se li posta sono pure dei pezzi sconosciuti ai più.
Dovrebbe dedicarsi maggiormente ad articoli su cose di sicuro interesse tipo un' articolo sulla 1911 ed i suoi cloni moderni.
Proprio non ci arriva e persiste scocciandoci con le sue anticaglie. Ti mostra quelle che ritiene armi raffinate e si dimentica ciò che conta veramente, i WAmt.
Con questo chiudo ma credo di aver interpretato i sentimenti dei lettori di queste stanze a parte quei quattro pirla che gli rispondono ancora.
Se vi unite a me e ci mettiamo assieme a ribadirgli il concetto magari riuscirà a capirlo.
Re: Ancora Oscar con i suoi vecchi catenacci, che pa...e!!!!
32 letture e nessuna risposta, allora ho ragione!
La cosa mi riempie di felicità* [11 [11
Immaginavo che almeno qualcuno venisse a dire "ma che cazzate dici?" invece no.
Sono abbastanza deluso e per fortuna non sono Oscar dato che se fossi lui comincerei a "scordarmi" di rispondere relativamente alle "solite domande" sui "soliti pezzi". Non ci si potrebbe lamentare mica dopotutto, tra smemorati e gente che sfrutta e basta senza contribuire nemmeno con un grazie si tratta solo di "dimenticanze veniali".
Stò facendo la paternale? Posso permettermi di fare tutto quello che mi pare tanto non risponderete! [notok [notok
Un topic inutile? Forse, ma almeno non sono costretto a tenermi dentro le cose e non mi viene mal di stomaco.
Oramai ti conoscono Tutti ..... [17
Si in effetti credo che non ci abbia creduto nessuno [257
Non sono cultore di armi lunghe ma gli interventi di Oscar mi interessano molto e mi lasciano stupito.
I suoi non sono topic, ma vere e proprie pubblicazioni che non lasciano molto spazio a commenti del tipo: "Complimenti, straordinario, ecc...!!); del resto quando leggi un libro non è che telefoni ripetutamente all'autore per fargli i complimenti... [icon_246
Questi topic appagano per quello che presentano e non avendo esperienza del campo , per quanto mi riguarda, ogni commento da parte mia sarebbe banale.
Andrea, rispondo anche io, almeno non ti senti solo.....
Pensavo che a stare dietro alla carne fresca delle fiere ti avesse stancato troppo, allora un momento di sragionamento si concede a tutti.....
oppure tu avessi cambiato spacciatore........ di militaria........ cosa pensate???
comunque concordo, il vedere certi pezzi...... dovrebbe buttarli, disponibile a farli il piacere di portarglieli via ...... scherzo logicamente [17 [17
concordo con gli altri...
in primis ormai la tua fama travalica confini
in secondis, e certo non per l'importanza, con Oscar c'è solo da rimanere a bocca aperta......con salivazione accentuata....pezzi stupendi e spiegazioni straordinarie, passandomi per la mente l'acquisto di un tokarev svt, sono andato a vedere i suoi topic per farmi un'idea.....
Concordo pure io con le risposte, i suoi pezzi sono allucinanti!
Se mai dovessi iniziare a collezionare quel tipo di oggetti userei certamente le suoi topic come vere e proprie guide! Penso che Oscar sia uno degli utenti più preziosi di WW!!!
E tu uno dei più pazzi [255 scherzosamente si intende! [264
Si infatti...topic scadenti di inutili ferri vecchi che dovrebbe buttare ( nel mio giardino... [1530 [17 )
Non sono uno che scrive molto e spesso mi limito solo a leggere quindi ne approfitto di questo mio intervento e faccio i complimenti non solo al grandissimo Oscar ma anche a tutti i voi che con pazienza e dedizione rispondete a tante domande e ci illuminate con le vostre conoscenze e ci mostrate i vostri ferracci [257
Un saluto a tutti ! [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
passandomi per la mente l'acquisto di un tokarev svt, sono andato a vedere i suoi topic per farmi un'idea.....
Scusate l'ot, è un ottimo momento (io ne ho uno) per prendere un SVT, in giro si trovano anche a meno di 400€
Ottimo topic Andrea! [264
Ogni volta che vedo i suoi pezzi prendo un colorito sempre più sul verdognolo. Adesso sono piu o meno ... così.... grrrr!! :mrgreen:
Era ora che qualcuno avesse il coraggio di esprimere il sentimento comune! [17
Un saluto a tutti !
[00016009
P.S. spero che si noti che naturalmente sto scherzando [257