Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!
Ciao a tutti! Mi chiamo Emanuele e vivo a Torino. Sono appassionato di uniformi del Regio Esercito dal 1912 al 1945, di fortificazioni e del Corpo della Guardia alla Frontiera. In passato ho realizzato la galleria fotografica del sito ICSM.it (http://www.icsm.it) scrivendo molte delle didascalie presenti in quella sezione, collaboro con gli amici di Forte Bramafam a Bardonecchia. Ultimo, ma non ultimo, ho il piacere di conoscere personalmente MattyJ e Gianfranco. Con Furiere Maggiore ho invece scambiato qualche post in un altro spazio sulla rete.
A presto
Emanuele
-
Re: Ciao!
benvenuto ormai conosci mezzo forum ciao
-
Ciao Manu,felicissimo di incontrarti quì in WW e di essere fra i primi a darti il
[257 [257 [257 [257 BENVENUTO FRA NOI!! [264 [257 [257 [257
anche se è un po che non combiniamo qualcosa insieme,mi pare che l'ultima volta sia stata alla Melmise,spero che l'estate prossima il tempo per qualche missione non ci mancherà*.
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
-
Benvenuto in WW forum [264
-
Gazie! Magari conosco anche qualcun altro, celato dietro il suo nickname...vedremo. :)
Ciao Gianfranco! Piacere di risentirti! Un giro lo facciamo sicuramente, anche prima della prossima estate!! E cmq si, l'ultimo giro lo abbiamo fatto alla melmise.
-
Benvenuto a bordo. [264 I camentisti aumentano, kruccofili occhio!
-
-
-