Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Gratta e vinci.....
Visto che, finalmente, mi è ritornata la macchina fotografica riparata... festeggiamo con un bel gioco...
Lo possiamo intitolare "gratta e vinci"...
Vera o falsa? [1530
Intanto comincio con la foto del frontale. Poi seguirà* la foto del retro...
Ma intanto avanti con le ipotesi, divertiamoci un po!
Saluti BIGGET [00016009
[attachment=0:qsknqpqg]ss fake.jpg[/attachment:qsknqpqg]
-
Re: Gratta e vinci.....
Strusciare l'hanno strusciata parecchio, frà* un pò diventava liscia! [icon_246
Non me ne intendo di fibbie, però è stata tirata a lucido come una palla da biliardo, occorre sidol, spazzola ed un caratello di olio di gomito! [255
-
Re: Gratta e vinci.....
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Strusciare l'hanno strusciata parecchio, frà* un pò diventava liscia! [icon_246
Non me ne intendo di fibbie, però è stata tirata a lucido come una palla da biliardo, occorre sidol, spazzola ed un caratello di olio di gomito! [255
Ma allora la vuoi ancora più lucida!!!!!!!
Mi sa che ti ho contagiato.
Comunque non riesco a capire "come" si è consumata. Però non è in mio campo
-
Re: Gratta e vinci.....
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Strusciare l'hanno strusciata parecchio, frà* un pò diventava liscia! [icon_246
Non me ne intendo di fibbie, però è stata tirata a lucido come una palla da biliardo, occorre sidol, spazzola ed un caratello di olio di gomito! [255
Eh....non è il lucido che si deve guardare.... nelle fibbie nikelate era normale avere una bella e vistosa lucentezza...in origine vennero utilizzate pre-conflitto, quindi in compiti anche di "estetica", poi vennero utilizzate anche in guerra...
....acqua...acqua...
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: Gratta e vinci.....
Ah, dalla foto mi appariva in ottone nudo.... bella luce! [1495
Nichelata??? [137
-
Re: Gratta e vinci.....
ma a vederla così manca l'ardiglione come si montava sul cuoio ?
-
Re: Gratta e vinci.....
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
ma a vederla così manca l'ardiglione come si montava sul cuoio ?
No...quello c'è....e presto posterò il retro.
Ma nessuno comincia a "sbilanciarsi" un poco???
E' solo un gioco!!
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: Gratta e vinci.....
in ogni modo è l'unica fibbia ss dorata o meglio di questo colore che ho visto . ciao
-
Re: Gratta e vinci.....
ma le dimensioni sono quelle standard o é molto più piccola???
-
Re: Gratta e vinci.....
Falsissima! Si vede dalla scarsa risoluzione e qualità* della stampata! [257
Poi non sembra nemmeno stampata, ma piuttosto incisa a bulino! [22050002