Allegati: 1
24 OTTOBRE 2010 MERCATINO INTERNAZIONALE , SEMPETER SLO
Salve a tutti ,
desidero ricordarvi che questa domenica , 24 Ottobre 2010 , presso HIT sport center di Sempeter a Nova Gorika Slovenia , si terra' il tradizionale mercatino internazionale di collezionismo militare ,
ingresso dalle ore 9,00 alle 15,00 .. unico giorno domenica 24 ..
http://www.geopedia.si/#L450_F198075...05_y87424_s 1
allego depliant :
Re: 24 OTTOBRE 2010 MERCATINO INTERNAZIONALE , SEMPETER SLO
Ah già*, vero, c'è anche San peter....grazie della segnalazione [264
Allegati: 1
Re: 24 OTTOBRE 2010 MERCATINO INTERNAZIONALE , SEMPETER SLO
Re: 24 OTTOBRE 2010 MERCATINO INTERNAZIONALE , SEMPETER SLO
.....pensavo di restare nelle "retrovie",invece sarò presente "in prima linea"......meno male in banco con i soliti scatenati! :twisted: [icon_246
Re: 24 OTTOBRE 2010 MERCATINO INTERNAZIONALE , SEMPETER SLO
ci sarò naturalmente!!! Solo al mattino però [11
Re: 24 OTTOBRE 2010 MERCATINO INTERNAZIONALE , SEMPETER SLO
Sempre al solito posto? Dovrei esserci anch'io.
Re: 24 OTTOBRE 2010 MERCATINO INTERNAZIONALE , SEMPETER SLO
Franz dai resta con noi anche dopo pranzo il piu bel xe dopo ciao ciao!!!!!!!!!!!!
Re: 24 OTTOBRE 2010 MERCATINO INTERNAZIONALE , SEMPETER SLO
Credo che verrò anch'io... disponibile anche per sosta enogastronomica a pranzo...
Re: 24 OTTOBRE 2010 MERCATINO INTERNAZIONALE , SEMPETER SLO
Dovrei esserci anch'io con un collega delle mie parti...
Re: 24 OTTOBRE 2010 MERCATINO INTERNAZIONALE , SEMPETER SLO
Citazione:
Originariamente Scritto da usen
Franz dai resta con noi anche dopo pranzo il piu bel xe dopo ciao ciao!!!!!!!!!!!!
mmmmh te sà* che devo 'ndar a lavorar..... se no chi te paga la pension???? [110.gif [110.gif