Visualizzazione Stampabile
-
ELMETTO SS AIUTOOOOO!!!!!!
-
difficile dirlo da queste foto. l'elmetto pare un M42 buono e coevo, ma la decal la vedo tozza e storta e non mi pare in ordine. ripeto cmq che foto più dettagliate aiuterebbero non poco.
saluti, fabio
-
sono daccordo con Fabio, l'elmetto sembrerebbe autentico ma la decal è forse stata montata in segiuto,penso dovresti anche controllare l'interno per vedere se ci sono delle scritte puoi richiederlo anche al venditore di farti avere foto più dettagliate[ciao2]
-
[size=17]Ciao,decal falsa 100%[/size=3]
-
sono daccordo con te Me non sono Io che ha fatto la domanda io sono Borde14 [II][:D][innocent] non c'è problema
-
Grazie per l'aiuto.saluti[ciao2][ciao2]
-
concordo con panzer, polaccata x quanto riguarda la decal